“Il meglio di Matera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Rosselli

Belo Horizonte, MG
“Il meglio di Matera”
Recensito il 20 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione è ottima per raggiungere i Sassi.
L'appartamento è dotato di due stanze Con due bagni per un totale di 5 posti letto la cucina è perfettamente attrezzata con un frigo grande e la possibilità di cucinare.
Fatevi sempre consigliare da Nicola per fare gite per ristoranti o bar ho altri divertimenti.

21 ago 2020
Grazie mille, cerchiamo di far sentire i nostri ospiti a casa propria, alla prossima
362raffae
Casciana Terme, Italia
“Pulizia, comodità e cortesia”
Recensito il 19 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti presso casa Rosselli, due adulti e due bambine di 9 e 4 anni. Il soggiorno è stato perfetto. La casa è pulita, finemente arredata e comoda per raggiungere i sassi di Matera anche con la bambina piccola. I proprietari sono gentili e molto disponibili per ogni necessità. Super consigliata!!

20 ago 2020
Grazie mille a voi, siamo felici del vostro gradimento, alla prossima
Francesco
“Ottima struttura”
Recensito il 11 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornato per la seconda volta ella
Splendida Matera ed ho di nuovo soggiornato a casa rosselli dove il gentilissimo Nicola , anche questa volta, ci ha supportato in tutte le nostre necessità. Grande disponibilità ed appartamento sempre pulito e comodissimo!

Navigli19
“Parola d'ordine, Comodita”
Recensito il 11 agosto 2020 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sarebbe piaciuto visitare Matera alloggiando in un posto strategico per spostarci a piedi... Eccolo Casa Rosselli, comoda struttura in pieno centro, dotata di tutto il necessario con 2 camere matrimoniali e 2 bagni personali, cordialità dei proprietari, sicuramente ci ritorneremo per un soggiorno prolungato.

Data del soggiorno: settembre 2019
20 ago 2020
Grazie mille, siamo felici che la struttura vi sia piaciuta, vi aspettiamo per più giorni, per visitare Matera, a presto
Candidapi
“Eccezionale capodanno tra i sassi”
Recensito il 27 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Casa Rosselli, è curata nei minimi dettagli, nuova e dotata di tutti i comfort, pulizia impeccabile e posizione strategica.
Nicola è un padrone di casa eccezionale e super disponibile! Torneremo!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
11 ago 2020
Grazie mille, siete stati molto gentili, siete sempre i benvenuti
gmustaro
Nuoro, Italia
“Sorriso”
Recensito il 11 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Nicola e Antonella eccezionali. Struttura ospitale, centrale, accogliente, pulita, efficiente. Favorisce una permanenza a Matera da sogno.

Data del soggiorno: novembre 2019
bormino
“Unico”
Recensito il 11 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Location eccellente, ottima pulizia, locali spaziosi e funzionali, accoglienza unica. Grazie Nicola torneremo! Intanto ti faremo pubblicità

Paolo

Data del soggiorno: ottobre 2019
11 ago 2020
Grazie mille Paolo, vi aspettiamo nuovamente