“STRUTTURA BEN ORGANIZZATA ED ACCOGLIENTE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Rosselli

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
salvaben
“STRUTTURA BEN ORGANIZZATA ED ACCOGLIENTE”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Matera è una città da sogno...unica! ed in questa città si trova Casa Rosselli: una struttura organizzata, accogliente e pulita. In posizione ideale, vicina sia a sassi che al centro. Due stanze arredate con gusto ed ideali per coppie di amici (una stanza ha anche il secondo letto). Davvero complimenti a Nico e sua sorella per l'ottima accoglienza e per i consigli su come muoversi.
L'appuntamento per un gradito ritorno è per il 2019.

Età 50-64
11 dic 2017
Grazie mille Salvatore, siete stati gentilissimi, vi aspettiamo per il prossimo soggiorno nella nostra fantastica Matera
Luca R
“Sig.”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Forse non indicata per un soggiorno "di charme", ma sicuramente per chi vuole vivere la città nel suo complesso e comunque vicino ai Sassi e ai luoghi di maggior interesse turistico. Le due stanze separate, ognina con il proprio bagno, la rendono ottimale per coppie di amici o fi parenti, come nel nostro caso. Bene organizzata, pulizia impeccabile, professionalità e disponibilità dei padroni di casa, ne fanno uno di quei posti dove merita tornare!

10 set 2017
Grazie Luca, siamo felici del vostro soggiorno positivo, siete stati ospiti gentili e rispettosi
fillez
“Ottima scelta”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Matera è una meta strepitosa e l'appartamento che offrono Antonella e Nicola è l'ideale per scoprire questo piccolo gioiellino italiano. Situato a 5 minuti a piedi dal centro, la casa appena ristrutturata è dotata di tutto il necessario. La disponibilità dei proprietari infine vi aiuterà a pianificare la vostra visita al meglio.

16 ago 2017
Grazie mille per i complimenti, vi aspettiamo nuovamente nella nostra fantastica città
AnnaL2471
Potenza, Italia
“Di meglio non si può”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Ci sono stata perché dovevo studiare, ma ci ritornerò perché la casa e i proprietari meritano davvero. Sono stata accolta nel migliore dei modi e Nicola e Antonella mi hanno fatta sentire a casa. Mi è sembrato di conoscerli da sempre. Grazie!

22 mar 2017
grazie a te, ti aspettiamo nuovamente, così avrai modo di visitare la nostra splendida Matera
sadatlc
Pescara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Struttura accogliente e confortevole ottimamente arredata con gusto location perfetta a pochi minuti dai sassi. Complimenti

20 feb 2017
Grazie, saremo lieti di accogliervi nuovamente!!!
Antonio C
“Attenzione ai dettagli”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Tutto perfetto.
Materasso comodissimo, bagno pulito, doccia di design molto curata nei particolari.
Tutto condito all'accoglienza e professionalità del padrone di casa.

17 feb 2017
grazie Antonio, saremo lieti di ospitarti nuovamente, alla prossima
fraframt
“Consigliatissimo!”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Ottima struttura.Personale gentilissimo.posizione ideale per raggiungere i Sassi a piedi. Se torno a Matera pernotto sicuramente ancora qui!

18 gen 2017
grazie mille, ti aspettiamo nuovamente
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.