“Di meglio non si può”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Rosselli

AnnaL2471
Potenza, Italia
“Di meglio non si può”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ci sono stata perché dovevo studiare, ma ci ritornerò perché la casa e i proprietari meritano davvero. Sono stata accolta nel migliore dei modi e Nicola e Antonella mi hanno fatta sentire a casa. Mi è sembrato di conoscerli da sempre. Grazie!

22 mar 2017
grazie a te, ti aspettiamo nuovamente, così avrai modo di visitare la nostra splendida Matera
sadatlc
Pescara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Struttura accogliente e confortevole ottimamente arredata con gusto location perfetta a pochi minuti dai sassi. Complimenti

20 feb 2017
Grazie, saremo lieti di accogliervi nuovamente!!!
Antonio C
“Attenzione ai dettagli”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Tutto perfetto.
Materasso comodissimo, bagno pulito, doccia di design molto curata nei particolari.
Tutto condito all'accoglienza e professionalità del padrone di casa.

17 feb 2017
grazie Antonio, saremo lieti di ospitarti nuovamente, alla prossima
fraframt
“Consigliatissimo!”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima struttura.Personale gentilissimo.posizione ideale per raggiungere i Sassi a piedi. Se torno a Matera pernotto sicuramente ancora qui!

18 gen 2017
grazie mille, ti aspettiamo nuovamente
Tirinpx
“Molto piacevole”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La casa è curata con attenzione e gusto. La posizione, non lontana dai sassi, permette di godere a pieno delle bellezze di Matera. Nicola è una persona squisita e disponibile :sempre pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema. Ci torneremo

10 gen 2017
Grazie Pasquale vi aspettiamo nuovamente, anche per godere al meglio delle bellezze della mia città
Pasqualem
“Eccellentissimi!!!!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima struttura, con tutti i confort e prezzi eccezionali!!
Non manca nulla, consigliatissimo!!!
Provare per credere!

9 gen 2017
Grazie Pasquale, è stato un piacere avervi come ospiti
damefunny
“Eccezionale”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura eccezionale. A 2 min a piedi dai Sassi, adatto sia a coppie che a famiglie. Parcheggio gratuito per chi arriva in macchina e comodo per chi arriva con altri mezzi. Le rifiniture moderne incontrano lo stile antico con tutti gli optional. Gentilezza e cortesia dello staff. Consigliatissimo a tutte le età e per tutte le stagioni

3 gen 2017
Grazie, saremo lieti di accogliervi nuovamente