“Ad un passo dai Sassi”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Maria O
“Ad un passo dai Sassi”
Recensito il 1 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho trascorso con mio marito ed una coppia di amici il Capodanno in questa casa vacanza!!!
Bellissima......situata nel centro storico, ad un passo dai Sassi.
Dotata di ogni confort, veramente da 10 e lode!!
Proprietari gentilissimi e disponibilissimi, pronti ad esaudire ogni tua richiesta.
Camere confortevoli e pulitissime, cucina attrezzata, in cui non manca veramente nulla....
Consigliatissima!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
nilla334
“A due passi dai sassi, location perfetta!”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento molto comodo e tranquillo, fornito di tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza, a due minuti a piedi dal Sasso Barisano, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria signora Marilena, hanno contribuito a rendere perfetta la nostra vacanza di quattro giorni nella splendida Matera.

Data del soggiorno: settembre 2019
domenicod
Chieti, Italia
“Elevata professionalità e spiccata gentilezza della titolare”
Recensito il 1 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Caldamente e piacevolmente segnalata da amici, abbiamo trovato nella titolare sig.ra Marilena Mucci una cieca disponibilità, elevata professionalità, spiccata gentilezza, titolare che, con amorevole cura, ha assecondato le nostre più disparate richieste. Struttura degna di ogni plausibile lode da visitare per intrattenersi quali ospiti per un rilassante e gradevole week-end. Grazie ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2019
1 mar 2019
Carissimo Maresciallo Di Marzio, Mi lusinga con le sue parole!! Un caro saluto
Marilena
Angela P
“Gentilezza della titolare”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho contattato la titolare per una prenotazione ed ho trovato una persona veramente gentile e disponibile. Penso che già questo sia un ottimo biglietto da visita. Quanto sopra mi viene ampiamente confermato dalle altre recensioni pubblicate.

Data del soggiorno: febbraio 2019
28 feb 2019
Mi ha fatto piacere accontentarla, arrivate chevsiete nostri ospiti andate via che siete amici. Alla prossima!!!
gionata b
“Adorabile ospitalità ”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato nella casa vacanza per 2 notti con una famiglia di 4 persone. Ci ha conquistato la gentilezza di Marilena, la pulizia della casa perfettamente arredata e corredata, la comodità di essere in pieno centro e la tranquillità della zona. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
15 lug 2018
Vi ringraziamo per la vostra adorabile conoscenza. Alla prossima
Marilena
Mura M
“un'esperienza indimenticabile”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

posizione strategica per godere appieno della città.Appartamento pulito e dotato di ogni confort ,la proprietaria sempre disponibile e competente da consigliare sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
teresarap
Pietraperzia, Italia
“Felice vacanza”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La " Magia nei sassi" è una casa vacanza comoda, pulita, in posizione ottimale. La proprietaria e la sua famiglia persone squisite ed accoglienti. Tutto perfetto per trascorrere una felice vacanza nella splendida Matera.

Data del soggiorno: maggio 2018
15 mag 2018
Ti ringraziamo per la bontà delle tue parole, questo è la gratificazione del nostro lavoro!!!
Arrivederci