“Casa perfetta”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Ciuffolin
“Casa perfetta”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia composta da tre figli. La casa è veramente molto carina e ci siamo trovati benissimo. Arredata con gusto e completa di ogni cosa. Dalla biancheria ai saponi a tutto l'occorrente x la colazione. Marilena è stata estremamente gentile. Dall'accoglienza in cui ci ha dato informazioni x visitare la città alla sua proposta di venire a riassettare casa subito la mattina dopo. Ci ha addirittura fornito la casa di nutella e nesquik x i nostri figli non appena ha sentito che avremmo dovuto comprarli. La posizione è perfetta. A piedi da tutti i punti di interesse. Insomma se venite a Matera fermatevi qui!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
23 set 2017
Siete una bellissima famiglia. Tornate ancora a trovarci.
Marilena
GiuseppeM
Torino, Italia
“a Tutta Vita”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una coppia con una bimba di 5 anni e abbiamo soggiornato alla Magia nei Sassi per una settimana.

Questo appartamento ci è piaciuto con da subito, e poi durante il soggiorno l'abbiamo apprezzato sempre di più.

La proprietaria ci ha fatto trovare la dispensa piena di tutto quello che occorreva per la colazione: brioche, plumcake, biscotti, fette biscottate, latte, succhi di frutta e caffè. A nostra disposizione inoltre le lenzuola e asciugamani in abbondanza.

L'appartamento è molto vicino ai Sassi. Questo ci ha consentito di uscire la mattina, tornare a casa per pranzo, uscire di nuovo di pomeriggio e poi anche di sera, per cena o dopo cena, sempre a piedi.

Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che ogni camera avesse il suo bagno privato con una grande doccia. In bagno abbiamo trovato shampoo, bagnoschiuma, detergente intimo, phon, cartaigienica.

L'appartamento rimane molto fresco anche quando fuori fa caldo, comunque c'è l'aria condizionata, che noi non abbiamo utilizzato.

In cucina c'è tutto quello che serve per cucinare.
Giudizio assolutamente positivo. Se torneremo a Matera, come spero, soggiorneremo senz'altro qui.

Matera è una stupenda città e una settimana è il periodo minimo per viverla nel modo giusto.

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Siamo felici che vi siete trovati bene, ritornate a trovarci!!
primavera
“Fine settimana magico”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho passato lo scorso fine settimana con il mio ragazzo a Matera. La magia nei sassi di Marilena ed Emanuele è stata un'ottima scelta perchè è a due passi a piedi dal centro,ma ti permette di dormire in tranquillità fuori dalla confusione del centro storico. L'ospitalità da parte loro è stata impeccabile e piena di premure verso noi clienti. Le camere pulite ed accoglienti e colazione ricchissima. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: novembre 2016
24 nov 2016
Siete una coppia fantastica!!! Siamo felici che siete stati bene.....