“Fine settimana magico”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

primavera
“Fine settimana magico”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho passato lo scorso fine settimana con il mio ragazzo a Matera. La magia nei sassi di Marilena ed Emanuele è stata un'ottima scelta perchè è a due passi a piedi dal centro,ma ti permette di dormire in tranquillità fuori dalla confusione del centro storico. L'ospitalità da parte loro è stata impeccabile e piena di premure verso noi clienti. Le camere pulite ed accoglienti e colazione ricchissima. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: novembre 2016
24 nov 2016
Siete una coppia fantastica!!! Siamo felici che siete stati bene.....