“COME SENTIRSI A CASA!!”

Il bagno, comodo e confortevole
Il bagno, comodo e confortevole
Dettagli del camino
La camera matrimoniale
Appena svegli c'è chi preferisce fare un pò di sport...
La camera doppia con stand porta abiti
L'angolo cottura con tutti i servizi
Dettagli della zona pranzo

Dondi M
“COME SENTIRSI A CASA!!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa stupenda, spaziosa...che dico enorme, silenziosa ed arredata con gusto!! Bagno grande e full optional con vasca e doccia!! Cucina open space carinissima ed una colazione fai da te ricca di scelta, fiore all'occhiello un biliardo a centro della sala!! Però la vera perla è stata la gentilezza della proprietaria e sua figlia, che ci hanno accolti con garbo ed eleganza, come tutti gli abitanti della splendida Matera!!
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
diegoumma
Castellana Grotte, Italia
“5 stelle”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima struttura ,accogliente ed arredata con gusto.Splendida la signora Paola perfetta padrona di casa.La colazione eccellente e tutto curato nei minimi dettagli.Mi sento di consigliare questa struttura per visitare Matera e i dintorni.

Data del soggiorno: maggio 2018
MarylisaC
“SOGGIORNO PIACEVOLISSIMO!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura molto ampia e dotata di ogni comfort, in 5 siamo stati comodissimi. Colazione ricchissima e ottima accoglienza all'arrivo, la signora Paola ha pensato davvero a tutto! A disposizione un biliardo, giochi da tavolo, libri e biciclette. Posizione ottima perché vicinissima ai Sassi. Soggiorno piacevolissimo a Matera grazie a Villa Raffaella!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Andrea S
“Fantastica”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato solo una notte in questo fantastico b&b ma è bastato poco per apprezzarne la bellezza ed il gusto con il quale è stato arredato. Al nostro arrivo la signora Raffaella ci ha omaggiato di un vassoietto di pizze e bibite fresche, in oltre avevamo a disposizione un tavolo ricco di prodotti per la colazione (biscotti, cereali, te, tisane, torta e tantissime altre cose) ed il frigo pieno di succhi di frutta, acqua, yogurt e frutta fresca. Non mancava davvero niente, per dire una in bagno c'erano perfino le salviette struccanti ed avevamo un tavolo da biliardo nel salone!! La posizione era buona visto che in pochi minuti si raggiungeva il centro. Davvero un ottimo b&b.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille Andrea della fantastica descrizione, siamo molto contenti che ti sia trovare bene da noi! Solo una precisazione: si tratta di un appartamento e non un b&b. Ti aspettiamo di nuovo a Matera!
marysacc
Marano di Napoli, Italia
“Tutto eccellente”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole....casa spaziosa fresca pulitissima e ben arredata con tante candele e profumatori ....la proprietaria persona eccezionale....disponibile e molto attenta ai dettagli.
Piacevolmente sorpresi dall'aperitivo di benvenuto e dalla vastità di prodotti freschi x la colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
brtfabio
Lamezia Terme, Italia
“Perfetto!!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza!! La signora gentilissima. Carino all ' interno e fornito di tutto il necessario. Non potevamo scegliere di meglio.

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Ci fa molto piacere offrire confort e relax e dare la possibilità di godere di qualche giorno di meritato riposo! Grazie mille
rosstra
“Come a casa!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo sentiti a casa! La villa è arredata con gusto e nei minimi particolari! Proprietà gentilissima e disponibile per qualsiasi cosa, ci ha accolti con un piccolo buffet di benvenuto! Beh, cosa dire? Ci tornerei super volentieri!

Data del soggiorno: maggio 2017
2 mag 2017
Grazie mille! Il vostro giudizio è il miglior biglietto da visita. Vi aspettiamo di nuovo a Materana