“OTTIMA SCELTA”

symonaRom
ROMA
“OTTIMA SCELTA”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

ho soggiornato per 3 notti in questo B&B. Siamo stati molto bene. Pochi minuti dal centro parcheggio libero. Loredana persona squisita. Letto comodo, colazione scelta da noi il giorno prima. Simpatico il pane e olio a colazione. Il pane di Matera e' squisito.

Data del soggiorno: luglio 2019
80pinai
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b Pignatelli è un posto da scoprire tanto quanto la bellissima Matera. È ubicato in ottima posizione rispetto al centro ed è arredato con gusto, pulito con perizia, funzionale e accogliente in ogni suo ambiente. Il cuore pulsante del b&b è la sig.ra Pignatelli sana promulgatrice di sorrisi, di consigli per scoprire le bellezze di Matera, anche quelle meno scontate. Attenta alle esigenze di ogni singolo ospite, che grazie a lei si sente a casa. Venire a Matera ed essere ospitati così è quanto di più bello ogni viaggiatore può desiderare!

Data del soggiorno: aprile 2019
Giuseppe
“Ottima struttura finemente arredata e vicina al centro. - Eccezionale”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottima struttura di recentissima ristrutturazione vicinissima al centro. I proprietari sono molto disponibili facendoti sentire in famiglia e ti danno tutte le informazioni possibili e immaginabili per visitare Matera. Struttura consigliatissima anche per l' ottima posizione strategica nella quale è facilissimo trovare un posto auto e spostarsi a piedi verso il centro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 18-24
3 giu 2018
Grazie Giuseppe per le belle parole con cui hai descritto la nostra struttura e lo staff del B&B. Siamo orgogliosi del tuo giudizio perché viene da un ragazzo simpatico, educato, discreto, amabile come tu sei. Sappiamo che sei qui a Matera, quando vuoi vieni a trovarci, sarà un piacere per noi bere un caffè e stare un po' insieme.
Antonio e Loredana - B&B Pignatelli.
Carlo P
“Una casa che ti accoglie.”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Fin da subito ci siamo resi conto con mia moglie come il b&b Pignatelli fosse l'ideale per vivere la città di Matera, 300m dal centro storico e dai Sassi con la possibilità di parcheggiare in tutta tranquillità e gratuitamente. E' una casa che ti accoglie, ti abbraccia e ti coccola, ordinata, pulita, con la sala colazione come punto di ritrovo con altri ospiti e dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere i proprietari Loredana e Antonio con il loro figlio Giuseppe con i quali è stato impossibile non entrare in sintonia talmente si sono dimostrati disponibili, cortesi, affabili. Ritengo non solo per dovere di noi ospiti, queste caratteristiche si possiedono dentro. Talmente stavamo sereni in loro presenza e loro con noi che dopo averci non solo indirizzati ma accompagnati alla Madonna delle Vergini sul Belvedere abbiamo trascorso una bellissima serata insieme dove Loredana e Antonio ci hanno fatto assaporare una specialità di Matera. Che dire: siamo stati come a casa in una casa che non è la nostra. Grazie Loredana, Antonio e Giuseppe.

Data del soggiorno: aprile 2018
Giuseppe9
Napoli, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho prenotato due camere, la struttura si trova al primo piano di un palazzo, il proprietario ci ha accolti benissimo ed il b&b è praticamente nuovo, camere bellissime dotate di ogni comfort e tutte ben curate, ci siamo sentiti a casa! 5 minuti a piedi dai sassi e nei dintorni si trova facilmente parcheggio non a pagamento! Davvero consigliato ! Buona colazione

Data del soggiorno: febbraio 2018
Elena B
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo stati in questa struttura per tre giorni ed è stata un'esperienza bellissima.
Struttura pulitissima, vicinissima al centro, ma molto silenziosa.
I proprietari sono gentilissimi, sempre pronti ad assecondare ogni esigenza, con una disponibilità e cortesia che non ha eguali.
Colazioni abbondanti e sfiziose, sono il fiore all'occhiello di questa struttura, che fa della cura del cliente il proprio punto di forza!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2017
17 dic 2017
"Grazie Elena per aver apprezzato quello che facciamo perché il soggiorno a Matera, una delle città più antiche e affascinanti del mondo, si trasformi per i nostri ospiti in un sogno indimenticabile. Loredana, B&B Pignatelli - Matera."
rosarias3
Catanzaro, Italia
“Struttura curata e ottima posizione”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo B&B 4 giorni. La struttura è nuova , molto curata e ben arredata. E' facile trovare posteggio nelle vicinanze. Risulta buona la pulizia. La posizione è ottima, a meno di 5 minuti a piedi dai Sassi. I proprietari sono gentili, disponibili a dare informazioni su itinerari da seguire e luoghi in cui mangiare e offrono tante attenzioni agli ospiti. Buona la colazione offerta con cornetto, focaccia e tanta frutta fresca

Data del soggiorno: agosto 2017
17 dic 2017
Grazie per come avete descritto la vostra vacanza a Matera nella nostra struttura per i servizi a voi offerti. Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. I vostri ci danno lo stimolo per migliorarci giorno per giorno sì da poter offrire ai nostri ospiti il massimo e farli sentire a loro agio durante il loro soggiorno nella magica città dei Sassi. Per la segnaletica stiamo provvedendo. Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento sotto il profilo umano e spirituale."