“Perfetto!”

Giuseppe9
Napoli, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho prenotato due camere, la struttura si trova al primo piano di un palazzo, il proprietario ci ha accolti benissimo ed il b&b è praticamente nuovo, camere bellissime dotate di ogni comfort e tutte ben curate, ci siamo sentiti a casa! 5 minuti a piedi dai sassi e nei dintorni si trova facilmente parcheggio non a pagamento! Davvero consigliato ! Buona colazione

Data del soggiorno: febbraio 2018
Elena B
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo stati in questa struttura per tre giorni ed è stata un'esperienza bellissima.
Struttura pulitissima, vicinissima al centro, ma molto silenziosa.
I proprietari sono gentilissimi, sempre pronti ad assecondare ogni esigenza, con una disponibilità e cortesia che non ha eguali.
Colazioni abbondanti e sfiziose, sono il fiore all'occhiello di questa struttura, che fa della cura del cliente il proprio punto di forza!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2017
17 dic 2017
"Grazie Elena per aver apprezzato quello che facciamo perché il soggiorno a Matera, una delle città più antiche e affascinanti del mondo, si trasformi per i nostri ospiti in un sogno indimenticabile. Loredana, B&B Pignatelli - Matera."
rosarias3
Catanzaro, Italia
“Struttura curata e ottima posizione”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo B&B 4 giorni. La struttura è nuova , molto curata e ben arredata. E' facile trovare posteggio nelle vicinanze. Risulta buona la pulizia. La posizione è ottima, a meno di 5 minuti a piedi dai Sassi. I proprietari sono gentili, disponibili a dare informazioni su itinerari da seguire e luoghi in cui mangiare e offrono tante attenzioni agli ospiti. Buona la colazione offerta con cornetto, focaccia e tanta frutta fresca

17 dic 2017
Grazie per come avete descritto la vostra vacanza a Matera nella nostra struttura per i servizi a voi offerti. Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. I vostri ci danno lo stimolo per migliorarci giorno per giorno sì da poter offrire ai nostri ospiti il massimo e farli sentire a loro agio durante il loro soggiorno nella magica città dei Sassi. Per la segnaletica stiamo provvedendo. Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento sotto il profilo umano e spirituale."
Elena M
“Un b&b accogliente a matera”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b vicinissimo al centro di matera per chi preferisce tranquillità, le camere sono nuove e molto curate nei dettagli. I proprietari sono persone carinissime e simpatiche, ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito. La colazione è molto buona, la pizza rossa e il cornetto con frutta a seguire. Consiglio di alloggiare in questo splendido b&b alle porte di matera e essere coccolati da una città molto caratteristica e affascinante.

18 ago 2017
Grazie Elena. Siamo felici di apprendere che il soggiorno da noi è stato per voi piacevole. Sapere poi che l'apprezzamento viene da persone simpatiche, preparate e a modo come voi siete ci lusinga maggiormente e ci dà lo stimolo per fare sempre meglio.
Loredana, B&B Pignatelli - Matera.
Simona100
“Come avere una mamma a Matera!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto accogliente e vicinissimo al centro storico (cinque minuti a piedi). È come stare a casa, colazione tutti insieme con cornetti e friselle, indicazioni perfette per conoscere la città al meglio, Matera un sogno. Grazie per la bellissima e calorosa accoglienza!!!

18 ago 2017
Grazie Simona per aver apprezzato quanto da noi offerto nella nostra struttura. Facciamo sempre il possibile perché il soggiorno a Matera, una delle città più antiche e affascinanti del mondo, si trasformi per i nostri ospiti in un sogno indimenticabile.
Loredana, B&B Pignatelli - Matera.
Peonia30
Provincia di Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato due notti in questo grazioso B&B....siamo stati accolti come se fossimo di casa tanto che già dal giorno dopo ci sentivamo di famiglia.La camera,pulita e luminosa,è fornita di tutti i confort oltre che carinissima con i suoi arredi moderni. La posizione dell alloggio è strategica a due passi dal centro pedonale,dai sassi e da tutti i locali i che di sera si riempiono di turisti.Lo consiglio vivamente....dimenticavo la colazione ,cornetti,pizze e frutta fresca,il tutto condito da tante chiacchiere con la signora Loredana...si inizia la giornata in gran relax.

18 ago 2017
Siamo davvero lusingati, ragazzi, per l'elogio della nostra accoglienza. Anche noi ci siamo trovati benissimo con voi, Ci auguriamo di rivedervi in futuro perché chiacchierare con persone squisite, a modo ed estremamente simpatiche come voi siete arricchiscono spiritualmente ed umanamente.
Buon proseguimento della vostra vacanza, Loredana B&B Pignatelli.
zava_sa
Cesena, Italia
“RECENSIONE POSITIVA”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato una notte a fine Giugno, grande ospitalità e gentilezza da parte dei gestori, ambiente accogliente e tranquillo, camere eleganti e soprattutto pulite. Buona la posizione vicino al centro, a noi interessava una stanza vicino al centro storico di Matera e raggiungibile con l'auto. Buona colazione. Le uniche note stonate sono l'esterno della struttura e l'ingresso che lasciano un po' a desiderare. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017