“Come avere una mamma a Matera!”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Simona100
“Come avere una mamma a Matera!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto accogliente e vicinissimo al centro storico (cinque minuti a piedi). È come stare a casa, colazione tutti insieme con cornetti e friselle, indicazioni perfette per conoscere la città al meglio, Matera un sogno. Grazie per la bellissima e calorosa accoglienza!!!

18 ago 2017
Grazie Simona per aver apprezzato quanto da noi offerto nella nostra struttura. Facciamo sempre il possibile perché il soggiorno a Matera, una delle città più antiche e affascinanti del mondo, si trasformi per i nostri ospiti in un sogno indimenticabile.
Loredana, B&B Pignatelli - Matera.
Peonia30
Provincia di Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato due notti in questo grazioso B&B....siamo stati accolti come se fossimo di casa tanto che già dal giorno dopo ci sentivamo di famiglia.La camera,pulita e luminosa,è fornita di tutti i confort oltre che carinissima con i suoi arredi moderni. La posizione dell alloggio è strategica a due passi dal centro pedonale,dai sassi e da tutti i locali i che di sera si riempiono di turisti.Lo consiglio vivamente....dimenticavo la colazione ,cornetti,pizze e frutta fresca,il tutto condito da tante chiacchiere con la signora Loredana...si inizia la giornata in gran relax.

18 ago 2017
Siamo davvero lusingati, ragazzi, per l'elogio della nostra accoglienza. Anche noi ci siamo trovati benissimo con voi, Ci auguriamo di rivedervi in futuro perché chiacchierare con persone squisite, a modo ed estremamente simpatiche come voi siete arricchiscono spiritualmente ed umanamente.
Buon proseguimento della vostra vacanza, Loredana B&B Pignatelli.
zava_sa
Cesena, Italia
“RECENSIONE POSITIVA”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato una notte a fine Giugno, grande ospitalità e gentilezza da parte dei gestori, ambiente accogliente e tranquillo, camere eleganti e soprattutto pulite. Buona la posizione vicino al centro, a noi interessava una stanza vicino al centro storico di Matera e raggiungibile con l'auto. Buona colazione. Le uniche note stonate sono l'esterno della struttura e l'ingresso che lasciano un po' a desiderare. Consigliato.

mirta9597
Italia
“PERFETTO!!!!”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura si trova a cinque minuti a piedi dal centro storico pedonale, non ancora in zona ZTL e quindi facile da raggiungere e con parcheggio abbastanza comodo in strada.
L'appartamento è situato al primo piano di un condominio ed è stato ristrutturato da pochissimi mesi. Accogliente, curato nei minimi particolari, rispetta la personalità dei proprietari, gentili e disponibilissimi.
Camera ampia e climatizzata, dotata di bagno interno con bella doccia ampia.
Colazione abbondante e varia.
Siamo stati trattati come componenti di famiglia e torneremmo molto volentieri.
Assolutamente consigliato!

18 ago 2017
Grazie, Mirta per aver apprezzato la nostra struttura e quello che offriamo ai viaggiatori che vengono da noii. Facciamo sempre di tutto per rendere gradevole il soggiorno nella nostra meravigliosa città ai nostri ospiti. L'apprezzamento ci rende ancora più fieri e ci stimola a fare sempre meglio quando i giudizi positivi provengono da persone squisite, corrette, preparate, rispettose e simpatiche come te. Grazie di cuore, Loredana - B&B Pignatelli
natasciaa
Gallipoli, Italia
“eccellente ospitalità”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il b&b è situato in un luogo tranquillo ma molto vicino al centro. Stanze accoglienti, con dettagli che ti fanno sentire a casa. I proprietari sono veramente gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità_prezzo. Credo che non avremmo potuto trovare di meglio!

14 lug 2017
Molte grazie, Natascia, per le squisite parole di apprezzamento della nostra struttura e di quanto abbiamo potuto offrire. All'incanto della Città dei Sassi cerchiamo sempre –per quanto sia possibile– di unire e aggiungere la nostra attenzione e la nostra premura per gli ospiti.
Matilde50
“COME IN FAMIGLIA !!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza molto cordiale e amichevole, i proprietari sono delle persone fantastiche, la loro gentilezza e disponibilità è veramente ammirevole, nonostante siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario del check-inn, siamo stati accolti senza difficoltà.Le stanze sono molto gradevoli e pulitissime come tutti gli ambienti, la colazione varia e abbondante.Il B&B è vicinissimo al centro e quindi molto comodo per poter visitare questa città favolosa che è Matera.
Grazie ancora signora Loredana per averci dato l'opportunità di soggiornare in una casa così accogliente!!!! Speriamo di poterci rivedere presto!!!

Bruno P
“Cortesia e comodità”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B nuovissimo, pulito e ben tenuto . Appena inaugurato è sicuramente da preferire per la ottima posizione, per chi vuole visitare i Sassi di Matera. Potete parcheggiare l'auto ed avventurarvi alla scoperta della città. I propretari sono molto attenti ai particolari e cercano in tutti i modi di rendere il tuo soggiorno piacevole. Colazione abbondante e varia con "tocco" di frutta fresca e pizza rossa. Le stanze leggermente più ampie sarebbero state ben gradite. Da consigliare assolutamente.