“eccellente ospitalità”

natasciaa
Gallipoli, Italia
“eccellente ospitalità”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il b&b è situato in un luogo tranquillo ma molto vicino al centro. Stanze accoglienti, con dettagli che ti fanno sentire a casa. I proprietari sono veramente gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità_prezzo. Credo che non avremmo potuto trovare di meglio!

14 lug 2017
Molte grazie, Natascia, per le squisite parole di apprezzamento della nostra struttura e di quanto abbiamo potuto offrire. All'incanto della Città dei Sassi cerchiamo sempre –per quanto sia possibile– di unire e aggiungere la nostra attenzione e la nostra premura per gli ospiti.
Matilde50
“COME IN FAMIGLIA !!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza molto cordiale e amichevole, i proprietari sono delle persone fantastiche, la loro gentilezza e disponibilità è veramente ammirevole, nonostante siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario del check-inn, siamo stati accolti senza difficoltà.Le stanze sono molto gradevoli e pulitissime come tutti gli ambienti, la colazione varia e abbondante.Il B&B è vicinissimo al centro e quindi molto comodo per poter visitare questa città favolosa che è Matera.
Grazie ancora signora Loredana per averci dato l'opportunità di soggiornare in una casa così accogliente!!!! Speriamo di poterci rivedere presto!!!

Bruno P
“Cortesia e comodità”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B nuovissimo, pulito e ben tenuto . Appena inaugurato è sicuramente da preferire per la ottima posizione, per chi vuole visitare i Sassi di Matera. Potete parcheggiare l'auto ed avventurarvi alla scoperta della città. I propretari sono molto attenti ai particolari e cercano in tutti i modi di rendere il tuo soggiorno piacevole. Colazione abbondante e varia con "tocco" di frutta fresca e pizza rossa. Le stanze leggermente più ampie sarebbero state ben gradite. Da consigliare assolutamente.

littlewas
“Ottima scelta!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima struttura situata in zona centrale a pochissimi minuti a piedi dal centro storico, con buone possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
I proprietari, molto cortesi e sempre disponibili, offrono un'elevata qualità dei servizi.
Le camere, nuove ed arredate con gusto, sono accoglienti, luminose, silenziose e con letti confortevoli.
Ottima è la minuziosa ricerca dell'armonia nei dettagli.
Palpabile è la cura igienica dell'ambiente.
Eccellente la cura riservata al cliente che gode di ogni confort.
Gradevole il momento tisano-relax che la proprietaria, Loredana, offre come benvenuto creando un immediato e piacevole ambiente familiare.
CONSIGLIATO!

24 apr 2017
Siamo molto lusingati per il modo con cui avete descritto la vostra esperienza nel nostro B&B qui a Matera. E questo è il premio per la costanza e l'impegno con cui ci prodighiamo per rendere gradevole il soggiorno ai nostri ospiti nella magica città dei Sassi. Siamo ancora più orgogliosi per tali positivi apprezzamenti perché consapevoli che gli stessi originano da persone (Bruno, Daniela e i loro amici) affabili, gentili, cortesi, rispettose e sempre alla ricerca di conoscere e scoprire luoghi, abitudini, tradizioni nuovi.
Se tornate a Matera vorremmo ancora avere il piacere di avervi con noi. Buon proseguimento della vacanza,
Loredana.
Silvana M
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Stupenda esperienza a Pasqua 2017 nel beb Pignatelli. Ho soggiornato con la mia famiglia al beb vicinissimo ai Sassi e alla stazione ferroviaria, struttura pulitissima, nuova e ben arredata. Padroni di casa estremamente ospitali e premurosi, ci hanno guidato nella visita dei Sassi facendoci sentire a casa nostra. Colazione eccellente. Consiglierei a tutti di alloggiare qui!

20 apr 2017
Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. Il vostro apprezzamento ci rende ancora più orgogliosi considerata l'autorevolezza della fonte da cui tale giudizio origina.
Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento umano e spirituale.
Alessio S
Bari, Italia
“Il B&B più accogliente di Matera”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B situato in zona centrale a pochi minuti a piedi dal centro storico. Buone possibilità di parcheggio. I proprietari sono accoglienti, sempre disponibili. Igiene e qualità dei servizi offerti. Buona la colazione. Gli arredi sono nuovi, ricercati e di ottimo gusto, in stile moderno. Le stanze sono silenziose, calde (ho soggiornato in febbraio), spaziose e con letti confortevoli. Ci tornerò sicuramente.

12 feb 2017
Grazie dott. Alessio per aver apprezzato il nostro B&B. Siamo lusingati per il giudizio positivo dato da una persona competente, garbata ed educata come lei. Felici anche per quanto raccontatoci sulla sua esperienza di studi e professionale, le sue parole saranno tesoro per il nostro ragazzo che ha intrapreso il suo stesso percorso di studi. Saremo lieti di ospitarla qualora decidesse di tornare a visitare con più calma la magica città dei Sassi.
Aleandria
“Struttura e ospitalità top”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova,confortevole, arredata con gusto e a due passi dal centro. Titolari ospitali e cordiali. Sicuramente ci torneremo!