“Esperienza meravigliosa”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Silvana M
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Stupenda esperienza a Pasqua 2017 nel beb Pignatelli. Ho soggiornato con la mia famiglia al beb vicinissimo ai Sassi e alla stazione ferroviaria, struttura pulitissima, nuova e ben arredata. Padroni di casa estremamente ospitali e premurosi, ci hanno guidato nella visita dei Sassi facendoci sentire a casa nostra. Colazione eccellente. Consiglierei a tutti di alloggiare qui!

20 apr 2017
Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. Il vostro apprezzamento ci rende ancora più orgogliosi considerata l'autorevolezza della fonte da cui tale giudizio origina.
Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento umano e spirituale.
Alessio S
Bari, Italia
“Il B&B più accogliente di Matera”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B situato in zona centrale a pochi minuti a piedi dal centro storico. Buone possibilità di parcheggio. I proprietari sono accoglienti, sempre disponibili. Igiene e qualità dei servizi offerti. Buona la colazione. Gli arredi sono nuovi, ricercati e di ottimo gusto, in stile moderno. Le stanze sono silenziose, calde (ho soggiornato in febbraio), spaziose e con letti confortevoli. Ci tornerò sicuramente.

12 feb 2017
Grazie dott. Alessio per aver apprezzato il nostro B&B. Siamo lusingati per il giudizio positivo dato da una persona competente, garbata ed educata come lei. Felici anche per quanto raccontatoci sulla sua esperienza di studi e professionale, le sue parole saranno tesoro per il nostro ragazzo che ha intrapreso il suo stesso percorso di studi. Saremo lieti di ospitarla qualora decidesse di tornare a visitare con più calma la magica città dei Sassi.
Aleandria
“Struttura e ospitalità top”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova,confortevole, arredata con gusto e a due passi dal centro. Titolari ospitali e cordiali. Sicuramente ci torneremo!