“PERFETTO!!!!”

mirta9597
Italia
“PERFETTO!!!!”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura si trova a cinque minuti a piedi dal centro storico pedonale, non ancora in zona ZTL e quindi facile da raggiungere e con parcheggio abbastanza comodo in strada.
L'appartamento è situato al primo piano di un condominio ed è stato ristrutturato da pochissimi mesi. Accogliente, curato nei minimi particolari, rispetta la personalità dei proprietari, gentili e disponibilissimi.
Camera ampia e climatizzata, dotata di bagno interno con bella doccia ampia.
Colazione abbondante e varia.
Siamo stati trattati come componenti di famiglia e torneremmo molto volentieri.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
18 ago 2017
Grazie, Mirta per aver apprezzato la nostra struttura e quello che offriamo ai viaggiatori che vengono da noii. Facciamo sempre di tutto per rendere gradevole il soggiorno nella nostra meravigliosa città ai nostri ospiti. L'apprezzamento ci rende ancora più fieri e ci stimola a fare sempre meglio quando i giudizi positivi provengono da persone squisite, corrette, preparate, rispettose e simpatiche come te. Grazie di cuore, Loredana - B&B Pignatelli
Sabri1968
Rosignano Marittimo, Italia
“Accoglienza come in famiglia”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&B è pulito e arredato con gusto. Molto comodo e in zona strategica per visitare a piedi i sassi.
Appena arrivati, siamo subito rimasti colpiti dall'accoglienza, ci siamo sentiti come a casa.
Una bella famiglia. Giuseppe, il giovane gestore, ci ha coccolati tutte le mattine con un'abbondante colazione e interessanti conversazioni sulla musica, di cui siamo appassionati. Tutta la famiglia è di una disponibilità disarmante. Torneremo di sicuro a Matera, ospiti dei nostri nuovi amici. TOP!

Data del soggiorno: maggio 2017
17 dic 2017
Grazie Sabrina. I giudizi positivi come i vostri ci danno lo stimolo per migliorarci giorno per giorno sì da poter offrire ai nostri ospiti il massimo e farli sentire a loro agio durante il loro soggiorno nella magica città dei Sassi.
Loredana B&B Pignatelli - Matera.
Bulsara1
Caserta, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.716 voti utili
“B&b stupendo”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

In occasione di un weekend a Matera abbiamo soggiornato io e altre 5 amici in questo b&b .... ottima postazione , vicino al centro.... stanze pulite e molto accoglienti!!! I proprietari sono fantastici! Sembrava di stare in famiglia! Provare per credere l'unica nota negativa ? La segnaletica! Abbiamo trovato un po' di difficoltà a trovarlo

Data del soggiorno: aprile 2017
12 mag 2017
Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. I giudizi positivi come i vostri ci danno lo stimolo per migliorarci giorno per giorno sì da poter offrire ai nostri ospiti il massimo e farli sentire a loro agio durante il loro soggiorno nella magica città dei Sassi. Per la segnaletica stiamo provvedendo. Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento sotto il profilo umano e spirituale.
AngelaG43
“aria di casa”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sembrava di stare a casa propria un accoglienza straordinaria per noi che avevamo anche un bimbo di 6 anni ma anche con gli altri ospiti, sempre sostenuti e consigliati per le cose da vedere. Poi bravi a creare un armonia con tutti gia' alla mattina alla colazione dove noi ospiti ci scambiavamo le nostre esperienze.
grazie di tutto

Data del soggiorno: dicembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza e la disponibilita'
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?