“B&b stupendo”
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Bulsara1
“B&b stupendo”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

In occasione di un weekend a Matera abbiamo soggiornato io e altre 5 amici in questo b&b .... ottima postazione , vicino al centro.... stanze pulite e molto accoglienti!!! I proprietari sono fantastici! Sembrava di stare in famiglia! Provare per credere l'unica nota negativa ? La segnaletica! Abbiamo trovato un po' di difficoltà a trovarlo

12 mag 2017
Siamo veramente felici per esservi trovati a vostro agio nella nostra struttura. I giudizi positivi come i vostri ci danno lo stimolo per migliorarci giorno per giorno sì da poter offrire ai nostri ospiti il massimo e farli sentire a loro agio durante il loro soggiorno nella magica città dei Sassi. Per la segnaletica stiamo provvedendo. Ci auguriamo di potervi ospitare altre volte in futuro perché l'incontro con persone come voi sono per noi un arricchimento sotto il profilo umano e spirituale.
AngelaG43
“aria di casa”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sembrava di stare a casa propria un accoglienza straordinaria per noi che avevamo anche un bimbo di 6 anni ma anche con gli altri ospiti, sempre sostenuti e consigliati per le cose da vedere. Poi bravi a creare un armonia con tutti gia' alla mattina alla colazione dove noi ospiti ci scambiavamo le nostre esperienze.
grazie di tutto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza e la disponibilita'
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?