216 USD
192 USD
143 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

117 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Hotels.com
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Viaggio con amici. Hotel stupendo. Ottima colazione. Ottima SPA in particolare bagno turco e piscina. Personale molto cortese e disponibile. Camera eccellente. Unici nei: non funzionamento del lettore di badge per apertura camera e mancanza di SKY nella zona comune del bar.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

... Semplicemente sublime... io e la mia compagna abbiamo trascorso un weekend in una città come Matera che non conoscevamo ... é la riprova di come la cultura ed il turismo siano il vero motore della nostra economia//. siamo stati benissimo... la location ed il servizio parlano da soli ... ma la Spa fà parlar da soli... Eccezionale....

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale. ! Servizi, camere e spa veramente di alta qualità. Cinque stelle meritate ma soprattutto la cordialità del personale è stata veramente eccellente. Complimenti. Posto in cui ritornare

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 28 febbraio 2018

Il rinnovo degli ambienti del Palazzo sono stati eseguiti con gusto e competenza evocando racconto, storia e leggenda. Tutto sembra avvicinare l'ospite ad un passato ancestrale, immergendolo nella storia degli antichi quartieri di Matera. Cura e raffinatezza in ogni dettaglio, tanto quanto quella che le donne dell’epoca riservavano alle camere del Conte. Stupenda la stanza, la terrazza con vista sassi e strategica la posizione nel cuore del centro storico della città a due passi (letteralmente!) dal Duomo. Nel piano più basso, in una grotta scavata nella pietra ci sono gli ambienti dedicati alla spa dove regnano quiete e silenzio. Una suggestiva piscina idromassaggio, una doccia emozionale e un hammam regalano momenti di relax unici. Cortese e gentile il personale.
Palazzo Gattini: un soggiorno da vivere e raccontare!!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto spettacolare!! Noi avevamo la Deluxe la 204,(unica pecca, eravamo a 1 piano e quindi dalla finestra si vedeva solo il muro) letto comodissimo pulizia eccezionale!!la colazione semplice e buonissima! Nel pomeriggio abbiamo fatto il percorso spa e che dire... Ritorneremo assolutamente! Personale molto gentile!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia