Palazzo Gattini Luxury Hotel
  • Internet gratis
Hotel Sassi(Matera)
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

... Semplicemente sublime... io e la mia compagna abbiamo trascorso un weekend in una città come Matera che non conoscevamo ... é la riprova di come la cultura ed il turismo siano il vero motore della nostra economia//. siamo stati benissimo... la location ed il servizio parlano da soli ... ma la Spa fà parlar da soli... Eccezionale....

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale. ! Servizi, camere e spa veramente di alta qualità. Cinque stelle meritate ma soprattutto la cordialità del personale è stata veramente eccellente. Complimenti. Posto in cui ritornare

Ha soggiornato a: Marzo 2018
Recensito 28 febbraio 2018

Il rinnovo degli ambienti del Palazzo sono stati eseguiti con gusto e competenza evocando racconto, storia e leggenda. Tutto sembra avvicinare l'ospite ad un passato ancestrale, immergendolo nella storia degli antichi quartieri di Matera. Cura e raffinatezza in ogni dettaglio, tanto quanto quella che le donne dell’epoca riservavano alle camere del Conte. Stupenda la stanza, la terrazza con vista sassi e strategica la posizione nel cuore del centro storico della città a due passi (letteralmente!) dal Duomo. Nel piano più basso, in una grotta scavata nella pietra ci sono gli ambienti dedicati alla spa dove regnano quiete e silenzio. Una suggestiva piscina idromassaggio, una doccia emozionale e un hammam regalano momenti di relax unici. Cortese e gentile il personale.
Palazzo Gattini: un soggiorno da vivere e raccontare!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto spettacolare!! Noi avevamo la Deluxe la 204,(unica pecca, eravamo a 1 piano e quindi dalla finestra si vedeva solo il muro) letto comodissimo pulizia eccezionale!!la colazione semplice e buonissima! Nel pomeriggio abbiamo fatto il percorso spa e che dire... Ritorneremo assolutamente! Personale molto gentile!

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2018

molto più che una fiaba,molto più bello che nelle foto.Estrema gentilezza del personale tutto,soprattutto alla reception.Camere curate in ogni minimo dettaglio con arredamento superbo e vista mozzafiato su Sassi e Cattedrale.Colazione completa e buonissima.
Pulizia e profumo in ogni ambiente.
Non si può desiderare di più.
La città è splendida.molto più bella che nei documentari e nelle foto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia