“SIMPATIA E BONTÀ!”
Recensione di Trattoria del Caveoso

Trattoria del Caveoso
Al n.41 in classifica su 363 Ristoranti a Matera
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore dei Sassi, il Ristorante del Caveoso accoglie i suoi ospiti in un ambiente scavato nella roccia, caldo ed elegante, nel quale si possono degustare piatti tipici della tradizione lucana accompagnati da ottimi vini finemente selezionati, tra cui l’autoctono Aglianico. Le proposte enogastronomiche del ristorante sono coerenti con la categoria di appartenenza e garantiscono una varietà di portate. Nell’anno 2006 la Trattoria è stata riconosciuta dalla commissione nazionale Camere di Commercio, per la qualità dei cibi e del servizio, con il Marchio di Qualità che rappresenta una garanzia per il cliente.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo andate in questo ristorantino tipico sotto consiglio di una ragazza che c'era già stata.
ho diviso due prima con un amica: le orecchiette al sugo con funghi e salsiccia, molto buoni e i funghi buonissimi, ma la scoperta sono stati i PACCHERI IN FONDUTA DI PROVOLONE CON PISTACCHIO E PEPERONI CRUSCHI (specialità del luogo, comprateli e fateli assaggiare a tutti perché sono super buoni).
abbiamo preso come secondo degli involtini di carne farciti con mollica fritta e pancetta, gli altri sempre con mollica e peperobi cruschi (specialità del giorno fuori menù).
la simpatia e la gentilezza da parte di tutti, dai camerieri al proprietario, ci hanno fatto sentire a casa!
ah, a proposito, il vino rosso della casa è molto buono! e per dirlo io che di vino non ne bevo...
tra l'altro un amico mio deve andare a matera e gli ho consigliato proprio questo ristorante: la miglior pubblicità è il passaparola della qualità!
consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.291)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nei pressi della famosa zona del " Caveoso" abbiamo mangiato dei tortelloni caciocavallo e pomodori
Un antipasto Caveoso è un dolce squisito
Tutto accompagnato dalla gentilezza dal sorriso del personale. Consigliatissimo

Recensito 30 maggio 2018

Ristorante immerso nei Sassi, dentro un Sasso. Specializzato nel Manzo Podolico. Ottima la cottura della carne. Buoni ed intriganti i dolci. Prezzi onesti, ma non proprio economici. Da provare.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo stati consigliati da amici. Vi consiglio di prenotare perché è sempre pieno. Alle 22.00 siamo entrati e alle 23.15 - 23/30 siamo usciti! Un servizio velocissimo. Tutto buonissimo
85€ per due antipasti, due primi, un secondo, bottiglia di vino e acqua. Forse un po' caro ma ne vale la pena..

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ebbene si, siamo venuti al caveoso ieri sera e stasera siamo tornati. Gentilezza professionalità prodotti di qualità e buoni sapiri, il tutto orchestrato da staff premuroso ed efficiente. Sicuramente sopra la media di molto. I tortelli ripieni cacio cavallo un must to try!
Bravi

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Caveoso hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Trattoria del Caveoso? Condividi la tua esperienza!