“Dormire in un sasso!”

manu55520
Treviso, Italia
“Dormire in un sasso!”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato in questa meravigliosa suite il 13 ed il 14 maggio 2017. Luogo raffinato ed elegante curato nei minimi dettagli. Molto pulito ed accogliente. La Signora Lucia è estremamente gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta dal prenotare la cena all'escursione. Un luogo magico dove tornare.

plastico1
Matera, Italia
“eccezionale”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

dovendo ospitare una coppia di amici con figlio ho prenotato la suite al piano di sopra dopo averla ovviamente vista. uno spettacolo. i miei ospiti sono rimasti affascinati dalla struttura, dal luogo e dalla cortesia del proprietario.

Età 35-49
29 apr 2017