“Davvero magnifica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Mariapia
“Davvero magnifica ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento nuovo e ben arredato dotato di tutti i comfort. Proprietari ultra gentili e disponibili. Assolutamente consigliato per un soggiorno a Matera

3 nov 2016
E' stato bello ospitare ragazzi simpatici e bravi come voi.
Vi aspettiamo presto.
In bocca al lupo per l'Università.
collettis
Fondachello, Italia
“Perfetto.....”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato solo una notte ma nunzia la proprietaria è stata gentilissima ci ha fornito le indicazioni per poter mangiare dentro "i sassi" di Matera. Casa nuova e molto pulita. Consigliatissima

25 ott 2016
Grazie a voi di averci scelto, sono stata felice di conoscervi, vi aspetto nuovamente.
Maurizio
“Impossibile visitare Matera senza soggiornare alla dimora degli aragonesi”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa elegante, comoda, ben arredata, pulita tanto che ti viene voglia di abitarci per sempre. Gradevole posizione abbastanza vicina al centro con negozi e ristoranti nelle vicinanze. Nunzia è sempre stata gentile nonostante le tante richieste fatte dandoci tutte le informazioni del caso per trascorrere una piacevole vacanza a Matera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Veramente tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ott 2016
Grazie, è stato un piacere conoscervi e sarà un piacere accogliervi accora.
angelicaf
“Bellissimo appartamento nuovo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A fine agosto di ritorno dal nostro viaggio nel Salento , abbiamo deciso di visitare 1 giorno Matera.
Siamo arrivati alla dimora degli Aragonesi alle 12.00 siamo stati ricevuti da Nunzia ed il marito
E ci hanno spiegato tutto quello che era necessario per sistemarci nell'alloggio e la visita della citta.
Abbiamo trovato una casa arredata con molto gusto, e tutto nuovo e curato con estrema attenzione all'ospite. Pulizia esemplare . All'inizio avevamo qualche perplessita perche non c'erano molte recensioni, ma poi abbiamo capito che hanno appena iniziato l'attivita proprio da poco. Ottimo prezzo e vicino al centro. Consiglio vivamente questa location per visitare Matera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 set 2016
Grazie, sarà un piacere accogliervi ancora nella nostra struttura.