“Magico”

Recensione di MATERAMIA casa vacanze

bagno con vasca idromassaggio e hamman 2 posti con aroma e cromoterapia
camera da letto matrimoniale con velux basculante e avvolgibile con telecomando sala pranzo con camino e divano 2 posti, TV 32' USB
bagno con vasca idromassaggio e hamman 2 posti con aroma e cromoterapia
camera da letto matrimoniale con velux basculante e avvolgibile con telecomando
sala pranzo con camino e divano 2 posti, TV 32' USB
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

AdelinaD2
“Magico”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento completo e dall'atmosfera magica....tutti i confort a poratata di mano...pulizia e cortesia al top!!! La cigliegina sulla torta è il bagno, come stare in un centro benessere!!

13 feb 2017
Grazie di tutto, sono felicissima quando i miei ospiti vivono le proprie emozioni a Matera attraverso Materamia....grazie.
532gianca
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Mini appartamento con molti comfort: vasca idromassaggio, Hammam, camino, aria condizionata, cucina super attrezzata...Il tutto in pieno centro !!! Poi la cordialità e gentilezza della proprietaria e della sua assistente....Che dire!?Un piacevole luogo dove trascorrere una vacanza in una stupenda città.

6 feb 2017
grazie Giancarlo, grazie mille. Voglio offrire ai miei ospiti quello che cerco anch'io nei miei soggiorni. Materamia, "design and emotion".
Ancora grazie
vivianan3
Bari, Italia
“Perfetta in tutto!”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Perfetta posizione a due passi dal centro e dai sassi, casa completa di tutto. Ottima la zona relax e la colazione offerta al famoso bar a 100 mt dalla casa. Ottimo rapporto qualità prezzo . Gentilissima la proprietaria sempre a disposizione . Se volete passare dei giorni a Matera , è la soluzione ideale .

5 feb 2017
grazie mille, Viviana..Materamia vuol essere il messaggio "emozionale" per gli ospiti che visitano la mia amata città! grazie davvero!
Annslisa
“Da non perdere!!! materamia 😍”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Tutto molto meraviglioso !
Personale accogliente e disponibile
Posizione ottimale a pochi passi dal centro e dai sassi
Ultra moderna
Vasca idromassaggio
Bagno turco
Camino
Terrazzino
Un letto da poter ammirare le stelle
Una casa molto intima
Perfetta per momenti romantici e relax .
difficilmente si trova tutto ciò ,
Materamia è completa in tutto ciò e molto di più .

31 gen 2017
Grazie Annalisa, sono davvero felice che abbiate trovato la casa rispondente alle vostre aspettative per un soggiorno intimo e di relax. Materamia vuol essere lo strumento per vivere la città fuori e dentro la casa.. Un messaggio "emozionale", perché gli ospiti possano sentirsi davvero "a casa"..grazie!
Lilly L
“C.”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Matera Mia è di più di una casa/vacanze, è qualcosa di magico all'interno di una cornice stupenda e magica che è già Matera!
La consiglio vivamente a chi voglia ancor di più assaporare Matera!
Una città indefinibile basta dire solo Matera, e dopo essere ospiti di Matera Mia, direte: Matera, Matera mia!

31 gen 2017
grazie, grazie davvero.. a presto per un nuovo soggiorno "emozionale" a Materamia ..