“C.”

Recensione di MATERAMIA casa vacanze

bagno con vasca idromassaggio e hamman 2 posti con aroma e cromoterapia
camera da letto matrimoniale con velux basculante e avvolgibile con telecomando sala pranzo con camino e divano 2 posti, TV 32' USB
bagno con vasca idromassaggio e hamman 2 posti con aroma e cromoterapia
camera da letto matrimoniale con velux basculante e avvolgibile con telecomando
sala pranzo con camino e divano 2 posti, TV 32' USB
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Lilly L
“C.”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Matera Mia è di più di una casa/vacanze, è qualcosa di magico all'interno di una cornice stupenda e magica che è già Matera!
La consiglio vivamente a chi voglia ancor di più assaporare Matera!
Una città indefinibile basta dire solo Matera, e dopo essere ospiti di Matera Mia, direte: Matera, Matera mia!

31 gen 2017
grazie, grazie davvero.. a presto per un nuovo soggiorno "emozionale" a Materamia ..