“Perfetta”

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Fabio C
“Perfetta”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Una struttura ottima per soggiornare,stanze pulitissime,letti comodi e vicinissimo al centro città,ospitalità eccellente con persone in grado di farti sentire a casa propria

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 set 2016
sig. Fabio, grazie per il suo commento.
mi dispiace solo che lei abbia trovato un tempo bruttissimo che non le ha consentito di vivere Matera come merita.
speriamo di riaverla presto nostro ospite.
Francesco
“OTTIMA SCELTA”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Qualita', pulizia e disponibilità. Ottima scelta che consiglio a tutti. Appartamento nuovo. tranquilllità .

Ho viaggiato con: Amici
12 set 2016
gentilissimo sig. Francesco, la ringrazio per aver speso un pò del suo tempo a recensire la nostra struttura, speriamo di averla nuovamente nostro ospite
Davide G
Provincia di Bologna, Italia
“Super !”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una sola parola: eccellente ! Appartamento nuovissimo e pulitissimo, confort di livello davvero alto ! La posizione è eccellente, nel silenzio della campagna ma a 10 minuti dal centro e 5 dalla murgia... Antonella (la proprietaria) è una persona squisita, disponibilissima e molto cortese. Inoltre abbiamo potuto apprezzare le sue qualità di guida ai sassi di Matera per un tour davvero interessante. Ci torneremo !

4 set 2016
Gentili ospiti volevo ringraziarvi per le parole spese nei miei confronti e per l'apprezzamento dimostrato.
Saremo lieti di ospitarvi ancora se vorrete tornare a Matera