“Super !”

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Davide G
“Super !”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Una sola parola: eccellente ! Appartamento nuovissimo e pulitissimo, confort di livello davvero alto ! La posizione è eccellente, nel silenzio della campagna ma a 10 minuti dal centro e 5 dalla murgia... Antonella (la proprietaria) è una persona squisita, disponibilissima e molto cortese. Inoltre abbiamo potuto apprezzare le sue qualità di guida ai sassi di Matera per un tour davvero interessante. Ci torneremo !

4 set 2016
Gentili ospiti volevo ringraziarvi per le parole spese nei miei confronti e per l'apprezzamento dimostrato.
Saremo lieti di ospitarvi ancora se vorrete tornare a Matera
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.