“Tutto nuovo e pulito”

DomenicoG
“Tutto nuovo e pulito ”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci si sente come a casa propria anche perché la casa è pulitissima e curata sin nei minimi dettagli e la Proprietaria di casa è una signora molto gentile, premurosa per i propri clienti cosa che Nn si trova da per tutto ..

1 nov 2016
Grazie, sono molto contenta che la struttura vi sia piaciuta e che l'impegno sia stato apprezzato, un motivo in piu' per offrire uno standard di accoglienza elevato. Un cordiale saluto da Tina.
LoryLo68
Latina, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo, la proprietaria molto ospitale e gentile. Appartamento situato all'ingresso della zona pedonale del centro storico, facilmente raggiungibile con la macchina, con parcheggi adiacenti. All'interno nuovo e arredato con cura nei minimi particolari. Abbiamo trovato anche qualcosa x fare colazione. Macchinetta caffe compresa. Composto da soggiorno con angolo cottura, un bagno e 2 camere da letto. Lo consiglio vivamente, rapporto qualita prezzo ottimo.

19 ott 2016
Grazie, sono molto felice che il soggiorno nella nostra struttura sia stato gradevole e confortevole. Saluti Tina