“Eccezionale”

Il Forno nei Sassi - Martino
Al n.1 in classifica su 10 Forni a Matera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendomi spostata tante volte per lavoro in Basilicata soprattutto nel potentino avevo avuto già la possibilità di assaggiare le focacce e quindi una volta a Matera e avendo letto le recensioni di questo panificio ho insistito con mio marito e i miei cognati a mangiare focaccia per pranzo.. E le mie aspettative non sono state deluse.. Le focacce sono semplicemente eccezionali e il pane tipico a forma di sassi buonissimo.. Consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo forno tra i sassi di Matera, ho provato la focaccia alle patate e qualche dolce tipico della zona con cioccolato e uvetta. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 14 maggio 2018

Nel cuore dei Sassi abbiamo trovato questo piccolo panificio, con prodotti di tutti i tipi e di elevatissima qualità, dal famosissimo pane alle ottime focacce e e dolci secchi di ogni tipo. Prezzi giusti e tanta cortesia. Consigliatissimo.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posso parlare solo delle focacce che sono a mio avviso ottime! Prese al volo il primo giorno ci hanno spinte a tornare il secondo, purtroppo non abbiamo rirovato quella bianca con le rape che consiglio.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pane dei pescatori.....spettacolare prodotto provato in questo forno e che mi ha lasciato davvero esterrefatto e soprattutto le mie papille gustative non dimenticheranno.

Gli utenti che hanno visto Il Forno nei Sassi - Martino hanno visto anche

Matera, Provincia di Matera

Conosci Il Forno nei Sassi - Martino? Condividi la tua esperienza!