“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
steo70
Candia Canavese, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento a 5 minuti a piedi dai sassi. Con mia moglie ed il nostro bimbo di 5 anni, abbiamo soggiornato 2 notti ed è stato tutto perfetto. La stanza è arredata con buon gusto, bagno e doccia spaziosi
Wi fi gratuito, bollitore per il caffè/tè, angolo cottura, letto comodissimo...che dire non una nota stonata.
Graziano, il propietario è stato attento e gentile nel darci tutte le indicazioni necessarie, sicuramente ci torneremo con molto piacere.

29 ago 2017
Vi ringrazio per l'eccellente recensione e sono contento che il soggiorno presso la struttura sia stato di vostro gradimento , vi attendo quali graditi ospiti
Sofia D
“Bellissimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto bello
arredato con gusto a pochi passi dai sassi.Proprietario gentile preciso e molto disponibile.Piacevole esperienza, consigliato

14 ago 2017
la ringrazio per il piacevole apprezzamento, sperando di riaverla quale gradita ospite
burdese14
Collegno, Italia
“Monolocale fantastico”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 1 sola notte in questo ampio monolocale arredato finemente molto pulito profumato ed in ottima posizione in centro a Matera. Tutto fantastico.. Consigliatissimo! Complimenti anche per la ristrutturazione della struttura.. luci arredi domotica

31 lug 2017
La ringrazio per gli apprezzamenti, spero di avervi graditi ospiti in futuro.
Paky P
“Perfetto”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo sostato 2 giorni ... posizione centrale cAmera nuovissima e bellissima fatta con tanto gusto e Graziano , proprietario , una persona eccezionale cortese e consiglio a tutti di andarci , noi ci torneremo !

17 mag 2017
vi ringrazio per gli apprezzamenti bellissimi sarà un piacere avervi ancora graditi ospiti
raffaelam
Porto San Giorgio, Italia
“Angolo di Ninno top !!!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

A due passi dai sassi di matera,centralissimo....... MINI locale nuovo, pulito, confortevole...... direi proprio TOP

1 mag 2017
grazie delle belle parole che sintetizzano l'attenzione per i nostri ospiti
Domenico
“Ottimo”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Lo consiglio a tutti, ottimo posizione, ottima struttura, 10 +. Se dovete soggiornare a Matera e' il luogo ideale.

14 gen 2017
La ringrazio per il gradito apprezzamento
Giorgiagi
“Cortesia sbalorditiva”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Non abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella struttura per avverse condizioni meteorologiche, ma la disponibilità e cortesia del proprietario dell'Angolo di Ninno sono state talmente sorprendenti da spingermi a lasciare comunque una recensione. La gentilezza è stata evidente sin dalla nostra prima conversazione, ma oggi mi ha addirittura sorpreso. Le ingenti nevicate di questa mattina hanno notevolmente limitato la viabilità in diverse zone d'Italia, ma ricevere una telefonata per descriverci la situazione a Matera e, senza problemi, accettare la nostra decisione di non procedere nel viaggio e quindi annullare la prenotazione, vista anche la presenza di una bimba piccola, mi ha davvero lasciato stupefatta. Sicuramente presto andremo a Matera e non abbiamo dubbi su dove alloggiare!
Complimenti per professionalità ed umanità!

12 gen 2017
La ringrazio per le belle parole gratificanti, sarà un piacere avervi miei graditissimi ospiti.