“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
sofiad862
“Bellissimo”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto bello
arredato con gusto a pochi passi dai sassi.Proprietario gentile preciso e molto disponibile.Piacevole esperienza, consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
la ringrazio per il piacevole apprezzamento, sperando di riaverla quale gradita ospite
burdese14
Collegno, Italia
“Monolocale fantastico”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 1 sola notte in questo ampio monolocale arredato finemente molto pulito profumato ed in ottima posizione in centro a Matera. Tutto fantastico.. Consigliatissimo! Complimenti anche per la ristrutturazione della struttura.. luci arredi domotica

Data del soggiorno: luglio 2017
31 lug 2017
La ringrazio per gli apprezzamenti, spero di avervi graditi ospiti in futuro.
368pakyp
“Perfetto”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo sostato 2 giorni ... posizione centrale cAmera nuovissima e bellissima fatta con tanto gusto e Graziano , proprietario , una persona eccezionale cortese e consiglio a tutti di andarci , noi ci torneremo !

Data del soggiorno: maggio 2017
17 mag 2017
vi ringrazio per gli apprezzamenti bellissimi sarà un piacere avervi ancora graditi ospiti
raffaelam
Porto San Giorgio, Italia
“Angolo di Ninno top !!!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

A due passi dai sassi di matera,centralissimo....... MINI locale nuovo, pulito, confortevole...... direi proprio TOP

Data del soggiorno: aprile 2017
1 mag 2017
grazie delle belle parole che sintetizzano l'attenzione per i nostri ospiti
Domenico
“Ottimo”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Lo consiglio a tutti, ottimo posizione, ottima struttura, 10 +. Se dovete soggiornare a Matera e' il luogo ideale.

Data del soggiorno: gennaio 2017
14 gen 2017
La ringrazio per il gradito apprezzamento
Giorgiagi
“Cortesia sbalorditiva”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Non abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella struttura per avverse condizioni meteorologiche, ma la disponibilità e cortesia del proprietario dell'Angolo di Ninno sono state talmente sorprendenti da spingermi a lasciare comunque una recensione. La gentilezza è stata evidente sin dalla nostra prima conversazione, ma oggi mi ha addirittura sorpreso. Le ingenti nevicate di questa mattina hanno notevolmente limitato la viabilità in diverse zone d'Italia, ma ricevere una telefonata per descriverci la situazione a Matera e, senza problemi, accettare la nostra decisione di non procedere nel viaggio e quindi annullare la prenotazione, vista anche la presenza di una bimba piccola, mi ha davvero lasciato stupefatta. Sicuramente presto andremo a Matera e non abbiamo dubbi su dove alloggiare!
Complimenti per professionalità ed umanità!

Data del soggiorno: gennaio 2017
12 gen 2017
La ringrazio per le belle parole gratificanti, sarà un piacere avervi miei graditissimi ospiti.
giusi D
“CONSIGLIATISSIMO!! UNA CHICCA A DUE PASSI DAI SASSI.”
Recensito il 24 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo appena tornati da un breve soggiorno a Matera ed esprimo la mia più sincera soddisfazione per "L'angolo di Ninno": camera spaziosa e ben curata nei dettagli, molto pulita e arredata con gusto. Ci tengo ad evidenziare la disponibilità e la cortesia del titolare che, tra l'altro, è stato una preziosa fonte di informazioni per il nostro soggiorno a Matera. La casa, inoltre, è situata in una posizione strategicamente perfetta, in quanto è a due passi sia dal centro storico, che dalle vie principali dove poter fare shopping. Colazione di qualità in un bar praticamente sotto casa. Sarà il mio punto di riferimento a Matera.
Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016