“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

A6730CYje
“Bellissimo”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanza situata in posizione dove raggiungi tutto a piedi, la padrona di casa gentilissima tutte le mattine portava qualcosa per la colazione fresco,ambiente caldo e molto pulito.

Data del soggiorno: dicembre 2019
ADRIANOCH
“Il massimo!”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una notte a Matera in questa splendida casa nel caveoso, a due passi da tutto, centro e sassi, noi abbiamo visitato tutto a piedi.
Arredamento funzionale in tutto, molto pulita, Lucia è di una disponibilità eccezionale. La colazione sembrava un pranzo, ci ha portato anche la focaccia materana e una forma di pane! Credo che sia difficile trovare di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2019
marcelrom
“Superlativo”
Recensito il 16 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima e tipica casa vacanza nel centro di Matera, ricavata proprio in un "sasso" . Molto Confortevole, letti comodi, pulizia eccezionale. Buona la colazione. La proprietaria é educatissima, cortese, cordiale e disponibile. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
antonella
“5 STELLE CON LODE”
Recensito il 12 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 in questa splendida casa vacanze e siamo stati veramente benissimo. Struttura molto accogliente, pulitissima e molto funzionale per un gruppo di amici. Lucia è stata fantastica...ci ha accolto col sorriso e ha saputo soddisfare, e anche anticipare, ogni nostra richiesta. Grazie di cuore...speriamo di rivederci! CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Raffaele
“Week end perfetto”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa grotta perfettamente ristrutturata. Nulla è lasciato al caso! All'ingresso del sasso cave oso e, cosa da non trascurare, con possibilità di parcheggio. Stanze pulite ed arredate nei minimi particolari. Stupenda!

Data del soggiorno: maggio 2019
paolagam
Ancona, Italia
“assolutamente perfetto!”
Recensito il 18 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa è il risultato di una ristrutturazione magistrale di in un sasso. Confortevole, perfettamente pulita, calda ed accogliente ma senza perdere il fascino della struttura. La host Lucia è una ragazza simpaticissima e disponibile. La colazione perfetta e abbondante ....il frigo era rifornito e sul tavolo due torte fatte in casa! La posizione è perfetta. E' situata al limite del sasso caveoso tanto che siamo arrivate in auto proprio davanti alla casa e Lucia ci attendeva tenendoci un posto! a un passo c'è un belvedere dove ammirare il profilo della città e da dove partire per i percorsi... l'affaccio è talmente vicino che alle sei siamo andate a vedere l'alba in pigiama!
Assolutamente da consigliare! 10 e lode!!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
luanaanau
Bari, Italia
“. ”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima, accogliente ed in ottima posizione. Ottima colazione. Proprietaria a dir poco fantastica.. Ci tornerò e la consiglierò..

Data del soggiorno: febbraio 2019