“Week end perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Raffaele
“Week end perfetto”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa grotta perfettamente ristrutturata. Nulla è lasciato al caso! All'ingresso del sasso cave oso e, cosa da non trascurare, con possibilità di parcheggio. Stanze pulite ed arredate nei minimi particolari. Stupenda!

Data del soggiorno: maggio 2019
paolagam
Ancona, Italia
“assolutamente perfetto!”
Recensito il 18 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa è il risultato di una ristrutturazione magistrale di in un sasso. Confortevole, perfettamente pulita, calda ed accogliente ma senza perdere il fascino della struttura. La host Lucia è una ragazza simpaticissima e disponibile. La colazione perfetta e abbondante ....il frigo era rifornito e sul tavolo due torte fatte in casa! La posizione è perfetta. E' situata al limite del sasso caveoso tanto che siamo arrivate in auto proprio davanti alla casa e Lucia ci attendeva tenendoci un posto! a un passo c'è un belvedere dove ammirare il profilo della città e da dove partire per i percorsi... l'affaccio è talmente vicino che alle sei siamo andate a vedere l'alba in pigiama!
Assolutamente da consigliare! 10 e lode!!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
luanaanau
Bari, Italia
“. ”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima, accogliente ed in ottima posizione. Ottima colazione. Proprietaria a dir poco fantastica.. Ci tornerò e la consiglierò..

Data del soggiorno: febbraio 2019
giulia f
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa vacanze più bella di Matera! Purtroppo ci siamo stati solo una notte, ma ne è comunque valsa la pena. La casa si trova in una vera e propria grotta, le camere sono spaziose e non manca nessun tipo di comfort. Da ammirare la simpatia e la gentilezza della proprietaria, la signora Lucia. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche una torta squisita.
Da ritornarci assolutamente.. e poi Matera è bellissima!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ciro C
Portici, Italia
“Eccellente”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente eccellente, anzi di più, l'accoglienza è pari alla struttura, la disponibilità di Lucia e di suo marito sono veramente da record, consigliatissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
catia g
“STUPENDA LOCATION”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Comoda posizione centrale, parcheggio incluso - la casa è tipica scavata nella roccia arredata con molto gusto, calda accogliente molto spaziosa, curata nei minimi particolari - Proprietari particolarmente gentili cordiali e disponibili per ogni necessità. Questa esperienza unita alla visita della città che è meravigliosamente unica, ha lasciato un ricordo bellissimo. Ci torneremo presto . Consigliatissima

Data del soggiorno: settembre 2018
mondazzi8
Pratola Peligna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per visitare Matera insieme ad amici si è deciso di restare una notte in questa splendida cittadina , fortunatamente la nostra scelta è ricaduta su questa splendida e curata location gestita in maniera impeccabile da Lucia cordiale e minuziosa. Ospitalità e disponibilità messa a nostro servizio, semplicemente perfetta, complimenti. Consiglio a tutti ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018