“.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Bari, Italia
“. ”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima, accogliente ed in ottima posizione. Ottima colazione. Proprietaria a dir poco fantastica.. Ci tornerò e la consiglierò..

Data del soggiorno: febbraio 2019
giulia f
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa vacanze più bella di Matera! Purtroppo ci siamo stati solo una notte, ma ne è comunque valsa la pena. La casa si trova in una vera e propria grotta, le camere sono spaziose e non manca nessun tipo di comfort. Da ammirare la simpatia e la gentilezza della proprietaria, la signora Lucia. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche una torta squisita.
Da ritornarci assolutamente.. e poi Matera è bellissima!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ciro C
Portici, Italia
“Eccellente”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente eccellente, anzi di più, l'accoglienza è pari alla struttura, la disponibilità di Lucia e di suo marito sono veramente da record, consigliatissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
catia g
“STUPENDA LOCATION”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Comoda posizione centrale, parcheggio incluso - la casa è tipica scavata nella roccia arredata con molto gusto, calda accogliente molto spaziosa, curata nei minimi particolari - Proprietari particolarmente gentili cordiali e disponibili per ogni necessità. Questa esperienza unita alla visita della città che è meravigliosamente unica, ha lasciato un ricordo bellissimo. Ci torneremo presto . Consigliatissima

Data del soggiorno: settembre 2018
mondazzi8
Pratola Peligna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per visitare Matera insieme ad amici si è deciso di restare una notte in questa splendida cittadina , fortunatamente la nostra scelta è ricaduta su questa splendida e curata location gestita in maniera impeccabile da Lucia cordiale e minuziosa. Ospitalità e disponibilità messa a nostro servizio, semplicemente perfetta, complimenti. Consiglio a tutti ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
F_VI20
Vicenza, Italia
“Matera nei sassi”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento in grotta direttamente nei sassi della bellissima Matera.I proprietari sono fantastici, ci hanno fatto trovare il frigo pieno e dolci meravigliosi per fare la colazione.Comodita nel parcheggio auto direttamente fronte appartamento. Location che consiglio vivamente a tutti...

Data del soggiorno: agosto 2018
Davino48
Travaco Siccomario, Italia
“Che cosa si vuole di piu?”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ambientazione in grotta del residence. La casa è stata arredata molto bene e con gusto; accogliente e bene organizzata, ottima anche per due coppie, avendo ben tre bagni indipendenti. La posizione è ottimale per la visita di Matera, proprio a due passi dal sasso Caveoso e dal centro. Non riesco proprio a trovare nulla di negativo!! E poi: la cordialità e le squisite torte di Lucia che rendono il soggiorno in questa fanta-grotta ancora più piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2018