“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Portici, Italia
“Eccellente”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente eccellente, anzi di più, l'accoglienza è pari alla struttura, la disponibilità di Lucia e di suo marito sono veramente da record, consigliatissima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
catia g
“STUPENDA LOCATION”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Comoda posizione centrale, parcheggio incluso - la casa è tipica scavata nella roccia arredata con molto gusto, calda accogliente molto spaziosa, curata nei minimi particolari - Proprietari particolarmente gentili cordiali e disponibili per ogni necessità. Questa esperienza unita alla visita della città che è meravigliosamente unica, ha lasciato un ricordo bellissimo. Ci torneremo presto . Consigliatissima

Data del soggiorno: settembre 2018
mondazzi8
Pratola Peligna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per visitare Matera insieme ad amici si è deciso di restare una notte in questa splendida cittadina , fortunatamente la nostra scelta è ricaduta su questa splendida e curata location gestita in maniera impeccabile da Lucia cordiale e minuziosa. Ospitalità e disponibilità messa a nostro servizio, semplicemente perfetta, complimenti. Consiglio a tutti ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
F_VI20
Vicenza, Italia
“Matera nei sassi”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento in grotta direttamente nei sassi della bellissima Matera.I proprietari sono fantastici, ci hanno fatto trovare il frigo pieno e dolci meravigliosi per fare la colazione.Comodita nel parcheggio auto direttamente fronte appartamento. Location che consiglio vivamente a tutti...

Data del soggiorno: agosto 2018
Davino48
Travaco Siccomario, Italia
“Che cosa si vuole di piu?”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ambientazione in grotta del residence. La casa è stata arredata molto bene e con gusto; accogliente e bene organizzata, ottima anche per due coppie, avendo ben tre bagni indipendenti. La posizione è ottimale per la visita di Matera, proprio a due passi dal sasso Caveoso e dal centro. Non riesco proprio a trovare nulla di negativo!! E poi: la cordialità e le squisite torte di Lucia che rendono il soggiorno in questa fanta-grotta ancora più piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2018
65mariali
“Viaggio nei sassi”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza...Matera è stupenda... accoglienza eccellente...la struttura curata nei dettagli per essere accogliente..prima colazione che non dimenticherò...dolci buonissimi fatti in casa di cui ho chiesto la ricetta e non solo.. massimo della disponibilità anche nel corso del soggiorno. Buono anche il rapporto qualità prezzo e la posizione della struttura. Consiglio vivamente a chi deve visitare Matera questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
patrob201
Termoli, Italia
“Sasso accogliente e perfettamente ristrutturato!!!”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti in questa sorprendente casa vacanza in occasione di una visita a Matera e del presepe vivente. Eravamo in 4 persone più una bambina di 2 anni. Siamo rimasti positivamente colpiti dall'accoglienza e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno fatti sentire come persone di famiglia. Per quanto riguarda la casa, confermiamo appieno quanto recensito dagli altri ospiti; inoltre, avendo dormito già in un altro sasso in cui l'umidità si percepiva abbondantemente, volevamo evidenziare come nella struttura, grazie agli ottimi accorgimenti durante la ristrutturazione, non c'è assolutamente umidità ma confort e calore. Ringraziamo di cuore Lucia e Gianni per il graditissimo soggiorno e consigliamo a tutti di trascorrervi qualche giorno (due sono troppo pochi!!!)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 35-49