“Matera nei sassi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Vicenza, Italia
“Matera nei sassi”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento in grotta direttamente nei sassi della bellissima Matera.I proprietari sono fantastici, ci hanno fatto trovare il frigo pieno e dolci meravigliosi per fare la colazione.Comodita nel parcheggio auto direttamente fronte appartamento. Location che consiglio vivamente a tutti...

Data del soggiorno: agosto 2018
Davino48
Travaco Siccomario, Italia
“Che cosa si vuole di piu?”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ambientazione in grotta del residence. La casa è stata arredata molto bene e con gusto; accogliente e bene organizzata, ottima anche per due coppie, avendo ben tre bagni indipendenti. La posizione è ottimale per la visita di Matera, proprio a due passi dal sasso Caveoso e dal centro. Non riesco proprio a trovare nulla di negativo!! E poi: la cordialità e le squisite torte di Lucia che rendono il soggiorno in questa fanta-grotta ancora più piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2018
65mariali
“Viaggio nei sassi”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza...Matera è stupenda... accoglienza eccellente...la struttura curata nei dettagli per essere accogliente..prima colazione che non dimenticherò...dolci buonissimi fatti in casa di cui ho chiesto la ricetta e non solo.. massimo della disponibilità anche nel corso del soggiorno. Buono anche il rapporto qualità prezzo e la posizione della struttura. Consiglio vivamente a chi deve visitare Matera questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
patrob201
Termoli, Italia
“Sasso accogliente e perfettamente ristrutturato!!!”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti in questa sorprendente casa vacanza in occasione di una visita a Matera e del presepe vivente. Eravamo in 4 persone più una bambina di 2 anni. Siamo rimasti positivamente colpiti dall'accoglienza e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno fatti sentire come persone di famiglia. Per quanto riguarda la casa, confermiamo appieno quanto recensito dagli altri ospiti; inoltre, avendo dormito già in un altro sasso in cui l'umidità si percepiva abbondantemente, volevamo evidenziare come nella struttura, grazie agli ottimi accorgimenti durante la ristrutturazione, non c'è assolutamente umidità ma confort e calore. Ringraziamo di cuore Lucia e Gianni per il graditissimo soggiorno e consigliamo a tutti di trascorrervi qualche giorno (due sono troppo pochi!!!)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 35-49
Getaway11
“bellissimo e nuovissimo appartamento nei Sassi”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è gradevolissimo, estremamente pulito e curato nei minimi particolari. Abbiamo trascorso alcuni giorni nel massimo confort, coccolati dai proprietari che sono stati sempre attenti e premurosi. La signora Lucia ci ha fatto trovare due ottime torte preparate da lei stessa. Oltre a consigliarlo senza ombra di dubbio, ci fa piacere ringraziare nuovamente i proprietari per la cordialità e accoglienza

Data del soggiorno: ottobre 2017
Gianluca
Napoli, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Basta una sola parola per questa location e per la proprietaria, semplicemente perfetta. La casa è curata di ogni particolare Lucia ha curato ogni dettaglio come se fosse casa sua e vi consegna la casa uno splendore di pulizia. Si può parcheggiare la macchina nelle vicinanze di casa senza alcun costo aggiuntivo e raggiungere il centro di Matera a piedi. Sicuramente da consigliare. Grazie Lucia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Mariachia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto semplicemente perfetto!!! La casa situata all'interno del sasso Caveoso, ha superato di gran lunga le nostre aspettative e nulla è stato lasciato al caso: camere spaziose e dotate di ogni comodità ( perfino i materassi comodissimi ), 3 bagni dotati di ogni servizio ed accessorio, cucina attrezzata e tutto pulitissimo!!!
Il tutto accompagnato dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari... Lucia e suo marito sempre a disposizione per ogni minima richiesta, per non parlare della premura con cui ci hanno accolto... un buonissimo ciambellone fatto in casa ed il frigo con tutto l'occorrente per una ricca colazione!
Che dire.. ci siamo sentiti a casa e ci è davvero dispiaciuto dover andar via!
Sperando di tornare presto in questa città bellissima, consigliamo a tutti questa struttura e ringraziamo ancora Lucia e la sua famiglia ( comprese le sue simpaticissime e bellissime bimbe).

Data del soggiorno: giugno 2017