“Viaggio nei sassi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Inglese per primo
65mariali
“Viaggio nei sassi”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza...Matera è stupenda... accoglienza eccellente...la struttura curata nei dettagli per essere accogliente..prima colazione che non dimenticherò...dolci buonissimi fatti in casa di cui ho chiesto la ricetta e non solo.. massimo della disponibilità anche nel corso del soggiorno. Buono anche il rapporto qualità prezzo e la posizione della struttura. Consiglio vivamente a chi deve visitare Matera questa struttura.

patrob201
Termoli, Italia
“Sasso accogliente e perfettamente ristrutturato!!!”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato per due notti in questa sorprendente casa vacanza in occasione di una visita a Matera e del presepe vivente. Eravamo in 4 persone più una bambina di 2 anni. Siamo rimasti positivamente colpiti dall'accoglienza e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno fatti sentire come persone di famiglia. Per quanto riguarda la casa, confermiamo appieno quanto recensito dagli altri ospiti; inoltre, avendo dormito già in un altro sasso in cui l'umidità si percepiva abbondantemente, volevamo evidenziare come nella struttura, grazie agli ottimi accorgimenti durante la ristrutturazione, non c'è assolutamente umidità ma confort e calore. Ringraziamo di cuore Lucia e Gianni per il graditissimo soggiorno e consigliamo a tutti di trascorrervi qualche giorno (due sono troppo pochi!!!)

Età 35-49
Un membro di TripAdvisor
“bellissimo e nuovissimo appartamento nei Sassi”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

L'appartamento è gradevolissimo, estremamente pulito e curato nei minimi particolari. Abbiamo trascorso alcuni giorni nel massimo confort, coccolati dai proprietari che sono stati sempre attenti e premurosi. La signora Lucia ci ha fatto trovare due ottime torte preparate da lei stessa. Oltre a consigliarlo senza ombra di dubbio, ci fa piacere ringraziare nuovamente i proprietari per la cordialità e accoglienza

Gianluca
Napoli, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Basta una sola parola per questa location e per la proprietaria, semplicemente perfetta. La casa è curata di ogni particolare Lucia ha curato ogni dettaglio come se fosse casa sua e vi consegna la casa uno splendore di pulizia. Si può parcheggiare la macchina nelle vicinanze di casa senza alcun costo aggiuntivo e raggiungere il centro di Matera a piedi. Sicuramente da consigliare. Grazie Lucia.

Mariachia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Tutto semplicemente perfetto!!! La casa situata all'interno del sasso Caveoso, ha superato di gran lunga le nostre aspettative e nulla è stato lasciato al caso: camere spaziose e dotate di ogni comodità ( perfino i materassi comodissimi ), 3 bagni dotati di ogni servizio ed accessorio, cucina attrezzata e tutto pulitissimo!!!
Il tutto accompagnato dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari... Lucia e suo marito sempre a disposizione per ogni minima richiesta, per non parlare della premura con cui ci hanno accolto... un buonissimo ciambellone fatto in casa ed il frigo con tutto l'occorrente per una ricca colazione!
Che dire.. ci siamo sentiti a casa e ci è davvero dispiaciuto dover andar via!
Sperando di tornare presto in questa città bellissima, consigliamo a tutti questa struttura e ringraziamo ancora Lucia e la sua famiglia ( comprese le sue simpaticissime e bellissime bimbe).

RoBa2007
“10 E LODE”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Che dire.... siamo stati come a casa nostra! Lucia è stata fantastica!!!!!! È una persona squisita, insieme a suo marito! Tutti i particolari della struttura sono stati studiati nel dettaglio, nulla è stato lasciato al caso. Un mix di tecnologia (farsi una doccia con l'effetto cromoterapico non ha prezzo!!!) mista alle caratteristiche tipiche delle case di Matera. E' una chicca nella roccia! Cucina ben attrezzata, tutto il necessario per una buona colazione (ma non solo), torta fatta da Lucia compresa!! Confort assoluto anche per dormire. Bagni ampi, puliti e....sorprendenti!! Insomma se potessi dare 10 stelle a "Le stelle nei sassi" glielo darei!! Grazie e spero di poter tornare in questa città meravigliosa e quindi di tornare da Lucia. Ti aspettiamo da noi!!

Massimo B
Firenze, Italia
“Comfort, ospitalità e gentilezza 🌟🌟🌟🌟🌟”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Rimanendo in tema di astri, possiamo solo ringraziare la nostra buona stella (oltre che Booking, Tripadvisor e c. ) per averci fatto scoprire questo stupendo e comodissimo alloggio (una vera casa in grotta, meravigliosamente ristrutturata con i più moderni comfort) nel cuore del Sasso Caveoso.
Da applausi la disponibilità e la gentilezza di Lucia e del marito, giovani, entusiasti, discreti e simpaticissimi proprietari e gestori della casa, con il loro caldo benvenuto a base di pane di Matera fresco, e torta fatta in casa da Lucia appositamente per gli ospiti.
Che altro dire? Le foto parlano da sole di quanto sia bella la casa... Se potete, non fatevi sfuggire l'occasione di fare base qui durante il vostro soggiorno a Matera, non potrete che rimanerne contenti come è successo a noi.