“Semplicemente perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LE STELLE NEI SASSI

Napoli, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Basta una sola parola per questa location e per la proprietaria, semplicemente perfetta. La casa è curata di ogni particolare Lucia ha curato ogni dettaglio come se fosse casa sua e vi consegna la casa uno splendore di pulizia. Si può parcheggiare la macchina nelle vicinanze di casa senza alcun costo aggiuntivo e raggiungere il centro di Matera a piedi. Sicuramente da consigliare. Grazie Lucia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Mariachia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto semplicemente perfetto!!! La casa situata all'interno del sasso Caveoso, ha superato di gran lunga le nostre aspettative e nulla è stato lasciato al caso: camere spaziose e dotate di ogni comodità ( perfino i materassi comodissimi ), 3 bagni dotati di ogni servizio ed accessorio, cucina attrezzata e tutto pulitissimo!!!
Il tutto accompagnato dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari... Lucia e suo marito sempre a disposizione per ogni minima richiesta, per non parlare della premura con cui ci hanno accolto... un buonissimo ciambellone fatto in casa ed il frigo con tutto l'occorrente per una ricca colazione!
Che dire.. ci siamo sentiti a casa e ci è davvero dispiaciuto dover andar via!
Sperando di tornare presto in questa città bellissima, consigliamo a tutti questa struttura e ringraziamo ancora Lucia e la sua famiglia ( comprese le sue simpaticissime e bellissime bimbe).

Data del soggiorno: giugno 2017
RoBa2007
Cesena, Italia
“10 E LODE”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire.... siamo stati come a casa nostra! Lucia è stata fantastica!!!!!! È una persona squisita, insieme a suo marito! Tutti i particolari della struttura sono stati studiati nel dettaglio, nulla è stato lasciato al caso. Un mix di tecnologia (farsi una doccia con l'effetto cromoterapico non ha prezzo!!!) mista alle caratteristiche tipiche delle case di Matera. E' una chicca nella roccia! Cucina ben attrezzata, tutto il necessario per una buona colazione (ma non solo), torta fatta da Lucia compresa!! Confort assoluto anche per dormire. Bagni ampi, puliti e....sorprendenti!! Insomma se potessi dare 10 stelle a "Le stelle nei sassi" glielo darei!! Grazie e spero di poter tornare in questa città meravigliosa e quindi di tornare da Lucia. Ti aspettiamo da noi!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Massimo B
Firenze, Italia
“Comfort, ospitalità e gentilezza 🌟🌟🌟🌟🌟”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Rimanendo in tema di astri, possiamo solo ringraziare la nostra buona stella (oltre che Booking, Tripadvisor e c. ) per averci fatto scoprire questo stupendo e comodissimo alloggio (una vera casa in grotta, meravigliosamente ristrutturata con i più moderni comfort) nel cuore del Sasso Caveoso.
Da applausi la disponibilità e la gentilezza di Lucia e del marito, giovani, entusiasti, discreti e simpaticissimi proprietari e gestori della casa, con il loro caldo benvenuto a base di pane di Matera fresco, e torta fatta in casa da Lucia appositamente per gli ospiti.
Che altro dire? Le foto parlano da sole di quanto sia bella la casa... Se potete, non fatevi sfuggire l'occasione di fare base qui durante il vostro soggiorno a Matera, non potrete che rimanerne contenti come è successo a noi.

lpspastor
Brindisi, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione della casa eccellente - struttura molto belle e curata dotata di ogni confort - ampia e spaziosa- siamo stati a Pasqua con tutta la famiglia e in nove siamo stati molto comodi considerata anche la presenza di tre bagni ognuno dotato di doccia. La titolare Lucia è stata gentilissima e disponibile e ci ha fatto trovare un bel ciambellone e la colomba artigianale. Dovessimo tornare a Matera torneremmo in questa bella struttura.

AndreaBr
“Esperienza eccezionale”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le giornate che abbiamo trascorso in questa casa sono state davvero stupende.
Devo dire che forse è l'alloggio vacanza migliore che abbiamo affittato in assoluto.
Innanzitutto e' tenuto davvero bene, ed è all'interno di una grotta, il che rende l'esperienza della visita a Matera ancora più realistica. E' comunque stato ristrutturato benissimo per cui ha tutte le comodità che servono.
Ha 3 camere da letto con 8 posti letto reali (non divani letto) e tutti molto comodi, con 3 bagni grandi. Per cui anche un gruppo numeroso (e con bambini) come il nostro c'e' stato benissimo.
La posizione è eccezionale, in quanto e' situato all'interno del Sasso Caveoso ma comunque raggiungibile in auto, ed in 5 minuti a piedi si raggiungono i posti turistici principali del Sasso.
Infine, la proprietaria Lucia e' veramente gentile ed è disponibilissima per ogni richiesta. Ci ha anche preparato un paio di torte fatte da lei per la colazione.
Nel complesso il voto e' certamente 10 e lode

Età 35-49
20 apr 2017
Ciao Andrea,
leggere le tue parole è motivo di grande gioia per me e la mia famiglia... Grazie per aver scelto la nostra struttura e ancor di più per essere stati degli ospiti attenti e premurosi a quanto offerto dalla stessa. Un saluto a tutti voi.. Tornate presto a trovarci..
Lucia
UnaSimo
“Un soggiorno eccezionale”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa è veramente bella e curata in ogni particolare. I proprietari, gentilissimi e disponibilissimi (siamo arrivati a notte fonda ed esattamente come ho letto in recensioni precedenti ci hanno accolto con un sorriso), hanno saputo creare una struttura perfetta per qualsiasi genere di ospite. Siamo andati con un gruppo di amici, la soluzione ideale per un simpatico weekend a Matera, anche perché la posizione è ottima per girare la città e per l'imperdibile veduta dal belvedere. Colazione perfetta, abbondante e squisita, ci hanno anche fatto trovare il pane fresco e tutto ciò di cui potessimo aver bisogno. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?