“Tutto perfetto!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le due arcate

leticoma
Napoli, Italia
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato due notti il ponte del primo maggio 2 adulti e tre bambini.è un vero e proprio appartamento tutto nuovo pulito dotato di un piano inferiore con cucina e soggiorno + bagno con 2 posti letto.piano superiore con letto matrimoniale e bagno.televisore su entrambi i piani.l'alloggio è collocato non lontano dai sassi(sei-sette cento metri).possibilità di parcheggio vicino casa. Tutto ciò unito alla gentilezza e disponibilità del proprietario (Antonio) ha reso la nostra permanenza praticamente perfetta.lo consiglio vivamente.ciao antonio e grazie di tutto.

2 mag 2017
Grazie di vero cuore...ciao Massimo
ElenaL182
“Eccellente struttura accogliente e spaziosa!!”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La struttura è molto bella, i servizi nuovi, moderni e pulitissimi.
Il Signor Antonio, gestore della struttura è stato di una cortesia unica, disponibile e molto cordiale.Arredamento di gusto, letto comodissimo, bagni nuovi e modernissimi con set di pulizia e cortesia completo, phon e tutto da 5 stelle!! La struttura è composta da due appartamenti gemelli divisi con 2 ingressi separati, abiente silenzioso e superconfortevole!! All'interno le arcate l'arredametno molto romantico e suggestivo. Collazione ricchissima yogurt thè latte briocchine marmelattine e una macchinetta caffè con le cialde!! e Sassi di trovano a 15 minuti. Consigliatissimo a tutti!!!

Età 35-49
27 apr 2017
Grazie di vero cuore...
Apollonia
Forli, Italia
“Una nicchia deliziosa ed accogliente”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Questa piccola residenza a due passi dal cuore di Matera,ha superato le nostre aspettative. Si tratta di un piccolissimo appartamento soppalcato,completamente ristrutturato e in perfette condizioni, curatissimo, pulito e ben organizzato negli spazi. È munito di due bagnetti nuovissimi e un angolo cottura,nuovissimo anche questo,già attrezzato per la prima colazione (inclusa nel servizio);davvero ideale per tutti, dalla coppia in cerca di una nicchia romantica alle famiglie con due o più figli. Una dimora davvero accogliente, a partire dal proprietario, Antonio, che ci ha accolto e viziato subito con dolci e cioccolatini!
Consigliatissimo!!!!

20 apr 2017
Grazie mille...
Riccardo
“Ottimo”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo andati andati con la famigliare a capodanno, abbiamo avuto la sensazione di essere a casa abbiamo avuto un'ottima ospitalità e l'appartamento è curato nei minimi particolari lo consiglio vivamente. Bravi continuate così.

18 gen 2017
Grazie infinite...
mariocruc
Frosinone, Italia
“Un posto eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Un posto semplicemente eccellente. Vicino al centro della città. Il locale è spazioso, accogliente e funzionale. La cordialità dei proprietari poi non ha paragoni. Assolutamente da consigliare

3 gen 2017
Grazie di vero cuore...
RobYCZ73
Catanzaro
“Tutto assolutamente perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Consiglio vivamente questa struttura. Tutto perfetto, l'appartamento è bellissimo, ancora meglio di come appare in foto. La posizione è strategica, si raggiunge il centro con una piacevole passeggiata. Che dire poi del Sig. Antonio, una persona squisita, gentilissima e molto disponibile, attenta a tutte le nostre esigenze. Posto ideale per trascorrere dei giorni sereni in questa bellissima città.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 dic 2016
Grazie mille delle sue gentilissime parole...
StefanoF2
Aprilia, Italia
“OTTIMO POSTO, OTTIMA OSPITALITA', CONSIGLIATISSIMO.”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend presso questa nuovissima struttura insieme a un'altra coppia di amici. L’appartamento è ampio, pulitissimo e dotato di ogni confort. la colazione, ci è stata servita in un cestino contenente brioches, fette biscottate, marmellate, nutella, thè e cialde caffè con relativa macchina. All’interno di un frigorifero ben provvisto, abbiamo trovato: succhi di frutta, yogurt, acqua e latte. La posizione è ottima per chi vuole spostarsi a piedi per visitare le numerose attrazioni della città, appena 10/15 minuti a dal centro e dalla visita ai sassi, peraltro luogo incantevole e pieno di fascino. Il proprietario, Sig. Antonio è una persona straordinaria, molto disponibile a dare informazione e consigli nel visitare le attrattive della città. Ieri, a fine soggiorno ci ha regalato una pagnotta di pane di Matera. Assolutamente consigliato a chi cerca una struttura con un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie Antonio. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: linea wifi migliorabile
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ott 2016
Grazie mille Stefano per queste splendide parole...speriamo anche noi di rivedervi presto.