“Un posto eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le due arcate

mariocruc
Frosinone, Italia
“Un posto eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Un posto semplicemente eccellente. Vicino al centro della città. Il locale è spazioso, accogliente e funzionale. La cordialità dei proprietari poi non ha paragoni. Assolutamente da consigliare

3 gen 2017
Grazie di vero cuore...
RobYCZ73
Catanzaro
“Tutto assolutamente perfetto”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Consiglio vivamente questa struttura. Tutto perfetto, l'appartamento è bellissimo, ancora meglio di come appare in foto. La posizione è strategica, si raggiunge il centro con una piacevole passeggiata. Che dire poi del Sig. Antonio, una persona squisita, gentilissima e molto disponibile, attenta a tutte le nostre esigenze. Posto ideale per trascorrere dei giorni sereni in questa bellissima città.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 dic 2016
Grazie mille delle sue gentilissime parole...
Stefano F
Aprilia, Italia
“OTTIMO POSTO, OTTIMA OSPITALITA', CONSIGLIATISSIMO.”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend presso questa nuovissima struttura insieme a un'altra coppia di amici. L’appartamento è ampio, pulitissimo e dotato di ogni confort. la colazione, ci è stata servita in un cestino contenente brioches, fette biscottate, marmellate, nutella, thè e cialde caffè con relativa macchina. All’interno di un frigorifero ben provvisto, abbiamo trovato: succhi di frutta, yogurt, acqua e latte. La posizione è ottima per chi vuole spostarsi a piedi per visitare le numerose attrazioni della città, appena 10/15 minuti a dal centro e dalla visita ai sassi, peraltro luogo incantevole e pieno di fascino. Il proprietario, Sig. Antonio è una persona straordinaria, molto disponibile a dare informazione e consigli nel visitare le attrattive della città. Ieri, a fine soggiorno ci ha regalato una pagnotta di pane di Matera. Assolutamente consigliato a chi cerca una struttura con un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie Antonio. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: linea wifi migliorabile
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ott 2016
Grazie mille Stefano per queste splendide parole...speriamo anche noi di rivedervi presto.
simocala
“Eccellenzaaaa”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Eccellenza meritata, per struttura, confort,pulizia e ciliegina sulla torta la gentilezza e disponibilità del proprietario,solo una cosa non ci è andata bene, dover andare via!

24 ott 2016
Grazie di vero cuore
Gabriele
Ravenna, Italia
“bell'appartamento”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha un comodo parcheggio proprio fuori dalla porta d'ingresso, è tutto ristrutturato a nuovo pulito e dotato di ogni confort.Non si trova a ridosso del centro ma noi lo abbiamo raggiunto a pedi comodamente.Non avevamo ben capito la disposizione dei letti in realtà, ma per due notti è andata più che bene.
Eccellente la disponibilità e cortesia del proprietario! lo consigliamo

8 ott 2016
Grazie mille Gabriele...
Luca B
“DISPONIBILITA' ED ACCOGLIENZA AL TOP.”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Siamo stati con mia moglie e la nostra piccola di 7 anni per un fine settimana ai Sassi di Matera presso la struttura di Antonio.
Accoglienza esemplare. Al nostro arrivo abbiamo trovato nell'appartamento frutta, dolcetti, macchina per il caffè e nel frigo gia presenti alimenti di prima necessità.
Antonio è stato gentile e disponibile; ci ha anche prenotato anzitempo la visita guidata e ci ha pure accompagnato con la sua auto al punto di incontro.
Alloggi di recente ristrutturazione ampi e dotati di ogni confort. La pulizia è veramente impeccabile. Veramente un'ottima scelta se volete visitare Matera ed i dintorni.

Grazie ancora Antonio per la passione che metti nelle cose che fai.

22 set 2016
Ciao Luca, ti ringrazio di vero cuore per queste magnifiche parole...
dacharly
Napoli, Italia
“assolutamente da consigliare ottima esperienza”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

ho soggiornato con la famiglia il 14 di agosto,struttura dotata di ogni comfort,design Materano molto curato nei dettagli, pulizia 10+,letti comodi, auto parcheggiata gratuitamente davanti alla porta d'ingresso,posizione molto buona, colazione molto abbondante con l'ausilio del disrtibutore con cialde di caffe,the,tisane,frigo a disposizione con bottiglie di acqua,succo,latte,yogurt, frutta fresca. la cosa che soprattutto mi ha colpito e' la disponibilita' e la serieta' del proprietario Sign. Antonio.

1 set 2016
grazie mille per queste stupende parole...
da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.