“Eccellenzaaaa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le due arcate

Casa vacanza -
2 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Inglese per primo
simocala
“Eccellenzaaaa”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Eccellenza meritata, per struttura, confort,pulizia e ciliegina sulla torta la gentilezza e disponibilità del proprietario,solo una cosa non ci è andata bene, dover andare via!

24 ott 2016
Grazie di vero cuore
Gabriele
Ravenna, Italia
“bell'appartamento”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha un comodo parcheggio proprio fuori dalla porta d'ingresso, è tutto ristrutturato a nuovo pulito e dotato di ogni confort.Non si trova a ridosso del centro ma noi lo abbiamo raggiunto a pedi comodamente.Non avevamo ben capito la disposizione dei letti in realtà, ma per due notti è andata più che bene.
Eccellente la disponibilità e cortesia del proprietario! lo consigliamo

8 ott 2016
Grazie mille Gabriele...
Luca B
“DISPONIBILITA' ED ACCOGLIENZA AL TOP.”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati con mia moglie e la nostra piccola di 7 anni per un fine settimana ai Sassi di Matera presso la struttura di Antonio.
Accoglienza esemplare. Al nostro arrivo abbiamo trovato nell'appartamento frutta, dolcetti, macchina per il caffè e nel frigo gia presenti alimenti di prima necessità.
Antonio è stato gentile e disponibile; ci ha anche prenotato anzitempo la visita guidata e ci ha pure accompagnato con la sua auto al punto di incontro.
Alloggi di recente ristrutturazione ampi e dotati di ogni confort. La pulizia è veramente impeccabile. Veramente un'ottima scelta se volete visitare Matera ed i dintorni.

Grazie ancora Antonio per la passione che metti nelle cose che fai.

22 set 2016
Ciao Luca, ti ringrazio di vero cuore per queste magnifiche parole...
dacharly
Napoli, Italia
“assolutamente da consigliare ottima esperienza”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho soggiornato con la famiglia il 14 di agosto,struttura dotata di ogni comfort,design Materano molto curato nei dettagli, pulizia 10+,letti comodi, auto parcheggiata gratuitamente davanti alla porta d'ingresso,posizione molto buona, colazione molto abbondante con l'ausilio del disrtibutore con cialde di caffe,the,tisane,frigo a disposizione con bottiglie di acqua,succo,latte,yogurt, frutta fresca. la cosa che soprattutto mi ha colpito e' la disponibilita' e la serieta' del proprietario Sign. Antonio.

1 set 2016
grazie mille per queste stupende parole...
Barbara V
“Breve soggiorno a Matera”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Favoloso appartamento alle porte dei Sassi di Matera con tutti i comfort necessari.
Ottima accoglienza del proprietario.
Grazie mille Antonio.

28 ago 2016
Grazie a voi di vero cuore...
symoncina
forlimpopoli
“"Una chicca"!!!! ”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appena lasciato la casa ke ci ha ospitato. ..tutto perfetto e curato nei dettagli. Pulito e ordinato. L appartamento è stato ristrutturato da poco ed è davvero una "chicca" . Il Sig. ANTONIO è stato gentilissimo e molto cordiale. Buona posizione anke x ki ha voglia di spostarsi a piedi. Da tornare sicuramente.. stra stra consigliato!!!!

28 ago 2016
Grazie mille...speriamo di rivederci presto
527mariar
Pavia, Italia
“Decisamente consigliato!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento in 6, il sig Antonio ci ha colpito per la sua disponibilità e cortesia, consigliandoci anche i ristoranti del centro. L'appartamento era munito di parcheggio, pulito, ben arredato, spazioso (2 bagni) e provvisto di tutto il necessario. La zona è a circa 15 minuti a piedi dai
sassi. Fortemente consigliato sia per famiglie che gruppi di amici e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

15 ago 2016
Grazie mille di vero cuore...