“ECCELLENTE!!!!”
Camera a due piani con sale de bain e terrazza con straordinaria unica a 360° sui Sassi e la città
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

marcobara
San Benedetto Del Tronto, Italia
“ECCELLENTE!!!!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

elegante, eccellente! situato nel centro dei sassi di matera, vicino al meraviglioso duomo! da non perdere se passate da matera!

Età 35-49
27 lug 2017
Eleganza, confort e accoglienza sono le nostre caratteristiche nella magica atmosfera dei Sassi di Matera
Cristina
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La struttura, si trova nella posizione più strategica per visitare Matera.
Le camere e gli spazi comuni sono molto spaziosi, arredati con cura ed eleganza. La nostra camera che poteva comodamente ospitare 4 persone, aveva una zona bagno e relax da sogno. Mentre ci si doccia si ha una splendida vista sul Sasso Caveoso e sulla Madonna dell'Idris.
Per la colazione c'è di tutto a disposizione degli ospiti. Il servizio e la cortesia della proprietaria ottimi.
Quando tornerò a Matera, sicuramente tornerei volentieri in questo B&B di lusso... nulla da invidiare a un hotel... anzi... camere così spaziose sono difficili da trovare in un albergo a meno di non prendere una costosa suite! Insomma tutto perfetto!
Grazie dell'ospitalità.

23 mag 2017
Posizione, qualità, accoglienza i unti di forza di Antica Civita. la gratificazione migliore l'abbiamo quando i nostri ospiti vogliono tornare.
Se poi l'eleganza dei nostri ambienti si coniuga con la signorilità dei nostri ospiti, il connubio é strarordinario. Grazie
da
173 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.