“Semplicemente perfetto”
Camera a due piani con sale de bain e terrazza con straordinaria unica a 360° sui Sassi e la città
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

CristinaZ
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La struttura, si trova nella posizione più strategica per visitare Matera.
Le camere e gli spazi comuni sono molto spaziosi, arredati con cura ed eleganza. La nostra camera che poteva comodamente ospitare 4 persone, aveva una zona bagno e relax da sogno. Mentre ci si doccia si ha una splendida vista sul Sasso Caveoso e sulla Madonna dell'Idris.
Per la colazione c'è di tutto a disposizione degli ospiti. Il servizio e la cortesia della proprietaria ottimi.
Quando tornerò a Matera, sicuramente tornerei volentieri in questo B&B di lusso... nulla da invidiare a un hotel... anzi... camere così spaziose sono difficili da trovare in un albergo a meno di non prendere una costosa suite! Insomma tutto perfetto!
Grazie dell'ospitalità.

23 mag 2017
Posizione, qualità, accoglienza i unti di forza di Antica Civita. la gratificazione migliore l'abbiamo quando i nostri ospiti vogliono tornare.
Se poi l'eleganza dei nostri ambienti si coniuga con la signorilità dei nostri ospiti, il connubio é strarordinario. Grazie