“Moderno,elegante,sobrio”
Camera matrimoniale con splendida vista sui Sassi e il Castello.Volte in tufo e pavimento in cotto
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Ant73TH
Bari, Italia
“Moderno,elegante,sobrio ”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo bellissimo beb. Fantastica la posizione e l’osservazione dei sassi dalle finestre e dal terrazzino.
Disponibilità della proprietaria e della signora che ci ha accolto. Esperienza da raccomandare e da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2018
susia503
Provincia di Modena, Italia
“Ottimo”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Pulizia ottima , disponibilità della proprietaria davvero notevole , location bellissima con una terrazza meravigliosa . Colazione varia e di qualità .

Data del soggiorno: maggio 2018
Myricae16
Budapest, Ungheria
“Relax, gentilezza e comfort”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è un luogo d'incanto. La posizione nel recinto di Castelvecchio, in prossimità del Duomo, offre una vista mozzafiato da ogni finestra e dal terrazzo, collegato alla nostra camera da una breve scala, sulla Murgia, sulle Chiese Rupestri, sui Sassi, su il Castello Tramontano. Abbiamo soggiornato nella camera Terrazza, ampia e molto curata nei dettagli che si è rivelata essere più che camera un confortevole appartamento con zona relax su un piano intermedio.
Pur trovandosi in una zona centralissima la struttura così come la stanza è tranquilla e silenziosa consentendo il massimo relax a qualsiasi ora.
La gentile padrona di casa ci ha fatto sentire a nostro agio fin dal primo minuto ed è stata molto disponibile e premurosa.

Data del soggiorno: aprile 2018
massimili
“Uno spettacolo”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissimo B&B situato nella parte più alta dell'antica Civita materana.
Veramente luxury.
La proprietaria gentile e premurosa ha messo a nostro agio me e mia moglie.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
silvia c
Macerata, Italia
“sorprendente”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con una coppia di amici ed è stato tutto veramente perfetto.
Location meravigliosa ubicata centralmente con vista sui Sassi meravigliosa.Locali molto puliti e lussuosamente arredati, frigo molto fornito per la colazione.
La signora Teresa che ci ha accolto è stata molto cortese e disponibile ad ogni nostra esigenza.
Assoòutamente da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2017
17 set 2017
accoglienza, confort, eleganza il nostro modo di accompagnare gli ospiti nell'atmosfera magica dei Sassi
Ienariden
“Meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati 3 giorni a Matera soggiornando in questo splendido B&b. È difficile in poche parole descrivere la meraviglia della struttura. Degna di una suite d'albergo. Interni curatissimi, spaziosi e pulitissimi. Tutto splendido compresa l'accoglienza della signora Orsola, disponibilissima è dir poco,che ci faceva trovare la cucina(stupenda) sempre fornita di ogni ben di Dio per la colazione. La casa si trova in una zona centralissima, difronte al Duomo, ma tranquilla. Poche volte ho trovato una struttura così curata in ogni minimo dettaglio. Torneremo sicuramente, perché tra l'altro Matera è una città stupenda. Grazie di nuovo alla signora Orsola

Data del soggiorno: settembre 2017
13 set 2017
Confort, eleganza, cura dei particolari, accoglienza, qualità é quello che offre Antica Civita ai suoi ospiti nell'atmosfera magica dei Sassi
Amalia Ro
“Peccato partire...”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata con la mia famiglia a Matera come sosta per le nostre vacanze nel Salento.
Una prenotazione last minute ma non avrei potuto essere più fortunata di così.
Tutto impeccabile, a partire dalla signora Orsola che ci ha accolti con gran cortesia dandoci anche informazioni dettagliate sul posto, consigli su dove cenare e un frigo pieno di ogni delizia per la colazione (altro che cappuccio e brioche al bar!)
L' appartamento si trova in una posizione strategica, proprio a due passi dal Duomo, comodo per visitare la città e con una vista fantastica su Matera dal terrazzo.
E' curato nei minimi particolari, le camere con soffitti a volta si integrano benissimo con la modernità dell'arredamento. Una perfetta armonia tra antico e moderno, anche i mie figli adolescenti sono rimasti affascinati dalla casa e dalla vista a 360 gradi su Matera....un vero peccato dover ripartire subito.Sicuramente ritorneremo a Matera e di certo qui! Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Antica Civita offre ai suoi ospiti l'accoglienza, il confort, il panorama che occorrono per continuare a vivere e respirare l'atmosfera magica dei Sassi