altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Nella media - basato su 1 recensione

rodolfo p
roma
“Accogliente e familiare”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso a Matera 3 giorni a capodanno in questa struttura che si trova a 5 minuti a piedi dal centro storico della città e quindi vicinissimo ai Sassi.
A metà strada fra casa vacanze e b&b la struttura è una casa disposta su più piani e precisamente al piano terra c'è una stanza con bagno e tavernetta con annessa cucina, al primo piano risiedono i proprietari, al secondo piano ci sono due camere con bagno in comune, il tutto comunicante con una scala interna e un ascensore ma suddiviso in maniera molto razionale. Eravamo in sette e quindi abbiamo usato l'intera struttura.
PRO
- disponibilità e gentilezza dei gestori, veramente squisiti
- possibilità di usare la tavernetta che è molto bella e dotata di cucina e caminetto
- vicinanza al centro ma in luogo tranquillo
- camere e tavernetta ben riscaldati ed arredati
CONTRO
- le due stanze al piano secondo che vengono affittate hanno il bagno in comune quindi se non si satura la struttura si corre il rischio di condividere il bagno con estranei e può non essere piacevole, questa cosa non è chiarissima sui vari siti che promuovono la struttura, quindi conviene prima di prenotare, se non si gradisce la situazione, chiarire col sig. Tommaso che comunque è molto disponibile.
- c'è stata un pò di approssimazione, l'ultimo giorno la caldaia si è rotta e siamo stati al freddo, la luce nella nostra stanza ogni tanto si spegneva da sola e rimanevamo al buio.

Nel complesso comunque siamo stati beni.

Età 35-49