“CASA GRANDE CASA NOSTRA”

Recensione di Casa Grande

Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Umberto D
“CASA GRANDE CASA NOSTRA”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

casa accogliente e comoda che ospita agevolmente almeno 10 persone (adattandosi anche 13/14).
Maria Rosaria, la proprietaria, diffonde tranquillità e c

carlottap
“ottima sistemazione”
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

bellissima casa molto grande pulita,con una colazione favolosa e abbondante, la proprietaria molto gentile ed educata disponibilissima, ci ha consigliato come muoverci e dove andare a pranzo.vacanza bellissima

Età 35-49
Andrea010
Grassano, Italia
“"Massimo Relax"”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura, pulizia, cortesia, e disponibilità...Tutto fantastico, se ne trovano poche di strutture così, abbiamo addirittura trovato le ciabattine cortesia...fantastici i proprietari, Mariarosaria gentilissima e disponibile ad ogni nostra esigenza...ci ritorneremo senz'altro

;