“Consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Lune di Diana - Ecate

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

soniaduil
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per Pasqua in questa affascinante cittadina. Abbiamo alloggiato presso “Le lune di Diana” appartamento nuovissimo, arredato con gusto, con ogni confort e pulitissimo. Posizione strategica, qualche minuto a piedi per visitare i sassi. La proprietaria Valeria una persona disponibile e gentilissima. Veramente super consigliato!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie Sonia per la splendida recensione. Sono lieta di avervi conosciuto e ospitato nel mio appartamento. Spero di ritrovarvi in un'occasione futura a Matera, vi aspetto!
licreziap
“"Non potevamo desiderare di meglio! SUPER CONSIGLIATO"”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere,assieme alla mia famiglia,di alloggiare in appartamento l'ultima settimana di Settembre. Che dire...soddisfattissimi! Inizialmente siamo stati accolti dal padre di Valeria che ci ha mostrato l'appartamento e ci ha indicato dei siti della città più interessanti,in seguito,poi,abbiamo avuto il piacere di incontrare personalmente Valeria:una persona affidabile e disponibile!
Appartamento moderno ed arredato con gusto. Pulizia? 5 stelle! Niente da dire...tutto tenuto con precisione e dedizione.
Inoltre la zona è tattica:a 3 minuti dal centro e poco più dai Sassi,davvero uno spettacolo!
Super consigliato!!!

Grazie di della tua disponibilità Valeria. È stato un piacere!
Lucrezia&Fam

Data del soggiorno: settembre 2017
21 ott 2017
Grazie mille Lucrezia per la tua splendida recensione, sono felice che abbiate gradito l'appartamento e l'ospitalità. Conoscere te e i tuoi deliziosi genitori è stato un vero piacere. Siete stati degli ospiti splendidi! Mi auguro che torniate a trovarmi per godere il fascino dei Sassi e le bellezze di Matera ancora una volta.
Simona P
“Eccellente accoglienza!”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso alcune settimane a Matera, città splendida e affascinante, e alloggiare presso "Le lune di Diana" ha reso il mio soggiorno davvero perfetto!
Posizione strategica rispetto ai Sassi, estrema pulizia, buongusto nell'arredamento nonché una "padrona di casa" sempre disponibile e attenta ad ogni dettaglio!
Assolutamente consigliato! Spero di tornare presto... ho lasciato un pezzo di cuore!
Grazie di tutto Valeria!

Data del soggiorno: maggio 2017
7 lug 2017
Grazie a te Simona per essere stata un'ospite eccezionale! Ti aspetto nuovamente per assaporare quell'atmosfera magica che Matera con i suoi Sassi fanno respirare.
PaolaMarc
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Ottimo”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in questo b&b purtroppo soltanto una notte. Arredamento moderno, molto ampio e comodo con aria condizionata e cucina. Vicino al centro e ai sassi per cui si può lasciare la macchina e muoversi tranquillamente a piedi. Non c'è parcheggio dedicato ma girando vicino si trova sia libero che a pagamento. La.sig.ra Valeria è gentilissima e disponibile. Sicuramente da ritornare per un altro soggiorno a Matera.

Data del soggiorno: giugno 2017
4 lug 2017
Grazie a voi per aver scelto "Le Lune di Diana" e per la vostra affabilità. Sono felice che abbiate gradito l'appartamento e la sua posizione. Vi aspetto nuovamente nella città dei Sassi per viverla intensamente!
federicad
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e ben curato, dotato di ogni comfort. Posizione ottima, a due passi dal centro e dai sassi e con ampia disponibilità di parcheggio. La proprietaria si è dimostrata da subito gentile ed estremamente disponibile. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2017
18 mag 2017
E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Grazie per l'ottimo giudizio. Vi aspetto in una prossima occasione nella città dei Sassi!
Serafino
“Fine settimana fantastico”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento ristrutturato da poco con gusto, raffinatezza e cura dei particolari, pulitissimo, dotato di tutti i confort e collocato in posizione perfetta per parcheggiare l'automobile e raggiungere in breve tempo i famosi Sassi.
La proprietaria molto gentile, cortese e disponibile ad aiutarci per organizzare al meglio la nostra breve vacanza.
Matera con la sua parte più antica merita sicuramente una visita.

Data del soggiorno: aprile 2017
5 mag 2017
Sono felice che abbiate gradito ogni aspetto del vostro soggiorno a Matera. Grazie per averci scelto e apprezzato. Venite nuovamente a trovarci!
pasquale
Pinerolo, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Valeria davvero un ottima persona..accomodante,mai di troppo, scrupolosa..ha fatto si che fosse tutto perfetto..Matera è uno di quei posti che non si può non vedere almeno una volta nella vita. Consiglio vivamente questa soluzione ..ottima posizione. Nulla da eccepire

Data del soggiorno: aprile 2017
29 apr 2017
Un sincero grazie. E' stato un vero piacere conoscervi e mi auguro di potervi incontrare e ospitare nuovamente in futuro.