“Fine settimana fantastico”

Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Serafino
“Fine settimana fantastico”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Appartamento ristrutturato da poco con gusto, raffinatezza e cura dei particolari, pulitissimo, dotato di tutti i confort e collocato in posizione perfetta per parcheggiare l'automobile e raggiungere in breve tempo i famosi Sassi.
La proprietaria molto gentile, cortese e disponibile ad aiutarci per organizzare al meglio la nostra breve vacanza.
Matera con la sua parte più antica merita sicuramente una visita.

5 mag 2017
Sono felice che abbiate gradito ogni aspetto del vostro soggiorno a Matera. Grazie per averci scelto e apprezzato. Venite nuovamente a trovarci!
pasquale
Pinerolo, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Valeria davvero un ottima persona..accomodante,mai di troppo, scrupolosa..ha fatto si che fosse tutto perfetto..Matera è uno di quei posti che non si può non vedere almeno una volta nella vita. Consiglio vivamente questa soluzione ..ottima posizione. Nulla da eccepire

29 apr 2017
Un sincero grazie. E' stato un vero piacere conoscervi e mi auguro di potervi incontrare e ospitare nuovamente in futuro.
salento95
“Casa vacanza ottima”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Vorrei mettere in primo luogo i proprietari perché persone molto gentili, cortesi e soprattutto disponibili.
Stanze con tutti gli optional e ben accessoriate e pulitissime.
Posto consigliatissimo.

18 dic 2016
Grazie. Siamo felici che abbiate apprezzato l'appartamento, siete stati ospiti eccellenti. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente in futuro.
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.