“Casa bellissima, proprietari attenti a tutto!”

Recensione di Casa vacanza Silvana

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

libella77
“Casa bellissima, proprietari attenti a tutto!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Difficile non scrivere cose già dette da altri. Casa pulitissima, arredata con gusto, non c'è solo l'essenziale ma tutto quello di cui si potrebbe aver bisogno! Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare panini farciti, frutta fresca e bevande in frigorifero. Su ogni comodino una bottiglietta d'acqua per la notte. In bagno a disposizione degli ospiti salviette, creme, profumo, insomma di tutto di più! Aria condizionata e tv in ogni stanza matrimoniale, nella stanza piccola il bagno in camera e un ventilatore. In soggiorno anche giochi da tavola e ovunque libri a disposizione.
Vicino al centro, grande, proprietari attenti e disponibilissimi ad ogni informazione e necessità, consiglieremo a tutti questo appartamento! Peccato come noi starci solo un giorno, merita starci molto di più anche perchè intorno a matera ci sono tante cose da vedere.

16 ago 2017
Grazie per le belle parole
Sanmarco9
“Una bella "sorpresa" pasquale”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trascorso a Matera la Santa Pasqua con mio marito, i miei tre figli, una coppia di amici con i loro due figli scegliendo questa struttura per il nostro breve soggiorno.
Al nostro arrivo ci ha accolto il proprietario regalandoci anche di una colomba pasquale.
L'appartamento è molto più bello e grande delle fotografie che si visionando sul sito.
La cucina attrezzata, due bagni con doccia, due ampie camere matrimoniali, una camera più piccola con due letti singoli.
Per venire incontro alle ns esigenze, sono stati aggiunti dei lettini singoli grazie soprattutto all'ampiezza delle camere matrimoniali.
Inoltre in cucina c'erano biscotti, merendine, latte, the, caffè, zucchero, Nutella, nesquik, orzo, marmellata e fette biscottate, ... insomma il tutto per una gustare una buona colazione.
Proprio sotto casa il parcheggio gratuito e a dieci minuti a piedi il centro storico.
Insomma davvero una bella "sorpresa" pasquale !!!!
Consiglio vivamente questa struttura anche per la cortesia, la disponibilità, la pazienza del proprietario e della sua famiglia

2 mag 2017
Grazie per le belle parole spero di rivedervi al più presto un saluto da Matera.
Stefania
Genazzano, Italia
“Bellissimo soggiorno a Matera”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato nel periodo dell'Epifania insieme ad altri amici, casa Silvana è molto bella, ben curata nell'arredamento, comoda per la famiglia e gruppi, fornita di tutto ma soprattutto pulita e calda. Grazie Paolo per averci assistito anche durante la grande nevicata che si è abbattuta in quei giorni e i complimenti a mamma per catasta al forno che ci hai offerto. La consigliamo vivamente!!!
Grazie e a presto...

16 gen 2017
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti. A presto
paolo r
napoli
“L'ospitalità come missione!”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Una location ideale per una famiglia. La pulizia era a dir poco impeccabile. L'attenzione per l'ospite è una cosa maniacale per Paolo e la sua gentilissima consorte, che oltre a farci trovare ogni ben di Dio per la prima colazione, ci ha accolto con uno spuntino di pane e mortadella, che dopo un viaggio è il massimo!Bravissimi e gentilissimi.