“Immersi nei Sassi di Matera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 12 recensioni

Alessandr
Ostra, Italia
“Immersi nei Sassi di Matera”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La location è stupenda. Si trova all'interno dei Sassi di Matera. Ciò comporta il dover lasciare l'auto a 5 minuti a piedi. Il bello è proprio questo. Aprire la finestra e godere dello spettacolo. Inoltre l'appartamento in cui abbiamo soggiornato ha un bagno enorme con una piscina vera e propria. Per un'esperienza a Matera direi ideale. Gentili i proprietari che ci hanno consigliato sia per il parcheggio che per la visita. Unico argomento migliorabile la colazione ma facilmente superabile visto che a 2 passi si trovano degli ottimi bar.

Alessia C
“Magico, suggestivo e romantico!!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Assolutamente tutto perfetto!! Noi abbiamo alloggiato nella casa del generale. La struttura di ottimo livello, centralissima, completamente accessoriata e soprattutto arredata in modo chic e raffinato, completa di tutto ciò' che necessita.Non una stanza ma un vero e proprio appartamento dotato di tutti i confort. I proprietari Michele e Grazia, persone squisite, che ci hanno accolto e ci hanno consegnato le chiavi sono stati puntualissimi, simpaticissimi, e disponibili. La posizione eccellente, all'interno del sasso caveoso e con un meraviglioso terrazzo con vista sul sasso e sulla chiesa rupestre.Si può' lasciare la vettura in un parcheggio a soli 5 minuti a piedi dalla struttura, con il costo di euro 12 per 1 giorno. Direi una location perfetta per poter godere al meglio della suggestione e della magia di Matera. La consigliero' assolutamente ad amici che vorranno visitare Matera. Un ringraziamento particolare ed una abbraccio a Michele e Grazia, perfetti padroni di casa

VirgyGian
“tutto perfetto”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

la miglior posizione nel cuore di matera tra i sassi. entrambi gli apprtamenti sono favolosi. noi abbiamo alloggiato nella casa del generale. molto spaziosa e con ogni comoditá.pazzesca la visuale dal terrazzino che affaccia sulla chiesa.
i proprietari gentilissimi e disponibilissimi.
ridicola la recensione di Sofia
Virginia e Giaele

Sofia L
“SCONSIGLIATO: Proprietari cafoni e malducati. Non hanno l'acqua calda.”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Arrivare in paradiso e scoprire che è solo facciata può succedere e questo è il caso. Prenotiamo la casa solo perché ci piace l'idea di fare un bagno nell'atmosfera dei sassi, ma L'ACQUA CALDA NON C'È'. Chiamo subito il proprietario perchè avevamo solo una notte a Matera e tantissime cosa da vedere, l'host si presenta dopo 1h perché doveva cenare, non sa cosa fare e non ci vuole neanche dare uno sconto. Quindi paghi tanto e nel prezzo non è inclusa l'acqua calda. I proprietari sono maleducati ed inaffidabili, l'unica loro preoccupazione è stata prendere in fretta il denaro ed andersene. Indegni per una città come Matera. SCONSIGLIATO.

11 set 2017
L'ospite sostiene l'insostenibile. Pur essendo entrato alle 15.00 in casa, si lamenta della mancanza di acqua calda alle 21.00, costringendoci a precipitarci immediatamente (20'' a piedi per arrivare alla casa che è in zona ZTL). Dopo aver verificato il buon funzionamento della caldaia. ci fidiamo della sua parola ("il rubinetto della vasca non eroga acqua calda") e gli offriamo di continuare il soggiorno nell'appartamento contiguo, offerta che lui accetta. Chiede comunque, una parte del costo come risarcimento del disagio da lui subito. Quando siamo entrati nella casa che aveva lasciato, abbiamo verificato aprendo il rubinetto della vasca che l'acqua calda c'era. Abbiamo subito richiamato l'ospite, che nel frattempo era andato a cena, comunicandogli che l'acqua calda c'era e che poteva utilizzare la vasca a cui teneva tanto. Incontratici dopo cena, avendo insieme verificato che l'acqua calda c'era (e c'era sempre stata), è rientrato nella casa che aveva lasciato prima di cena. Pur di non ammettere di non essere stato capace di aprire il rubinetto giusto, ha continuato a polemizzare in modo incomprensibile utilizzando argomenti pretestuosi. Ha comunque preteso, minacciando recensioni negative, il rimborso di un terzo del costo, che gli è stato dato in contanti. Nonostante la nostra piena disponibilità a risolvere un problema inesistente, imputabile esclusivamente alla sua imperizia, nonostante avergli riconosciuto tangibilmente il disagio da lui esposto, in maniera veemente, l'ospite ha continuato ad accusarci di manovre per screditarlo. Tale vena polemica, fine a se stessa, tesa a giustificare, ancora una volta il suo atteggiamento, traspare in tutta evidenza dalla recensione tardiva e infarcita di imprecisioni e falsità su quanto realmente avvenuto. Tra tutte le persone che abbiamo ospitato, che con le loro recensioni hanno contribuito a consolidare la nostra ottima reputazione, è la prima volta che ci capita un ospite che ha utilizzato "la recensione", come arma di ricatto prima e vendetta poi.
Alessandr
“Stupenda ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento stupendo nel cuore di Matera molto caratteristico accogliente e ben tenuto, bellissimo bagno con vasca piscina, e proprietaria disponibile e gentile.

Luigi P
“Posto indimenticabile!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

struttura meravigliosa! appena entrati abbiamo trovato ordine e pulizia ed una accoglienza calorosa da parte della signora Marcella. La casa è situata in una posizione strategica nel cuore dei sassi di Matera ed a due passi dal centro e dal museo.
La consiglio a tutti!

Ho viaggiato con: Familiari
Giovanna
“Strepitoso assolutamente da andarci”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non ci sono parole per descriverlo... Le foto non gli rendono giustizia... Fantastico pulitissimo.. Signora gentilissima e disponibile. Una stanza da favola situata all'interno dei sassi.. Un ambiente da cartolina... Vogliamo parlare della grotta "stanza da bagno"..ti ritrovi in una spa senza uscire dalla tua stanza...poi esci di casa ed hai tutto il sasso caveoso li.. E torni indietro nel tempo...talmente felice che ci tornerò anche il prossimo anno!!! Complimenti davvero alla signora ed alla sorella per tutto !!!