“Stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Molto buono - basato su 12 recensioni

Sofia L
“SCONSIGLIATO: Proprietari cafoni e malducati. Non hanno l'acqua calda.”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Arrivare in paradiso e scoprire che è solo facciata può succedere e questo è il caso. Prenotiamo la casa solo perché ci piace l'idea di fare un bagno nell'atmosfera dei sassi, ma L'ACQUA CALDA NON C'È'. Chiamo subito il proprietario perchè avevamo solo una notte a Matera e tantissime cosa da vedere, l'host si presenta dopo 1h perché doveva cenare, non sa cosa fare e non ci vuole neanche dare uno sconto. Quindi paghi tanto e nel prezzo non è inclusa l'acqua calda. I proprietari sono maleducati ed inaffidabili, l'unica loro preoccupazione è stata prendere in fretta il denaro ed andersene. Indegni per una città come Matera. SCONSIGLIATO.

11 set 2017
L'ospite sostiene l'insostenibile. Pur essendo entrato alle 15.00 in casa, si lamenta della mancanza di acqua calda alle 21.00, costringendoci a precipitarci immediatamente (20'' a piedi per arrivare alla casa che è in zona ZTL). Dopo aver verificato il buon funzionamento della caldaia. ci fidiamo della sua parola ("il rubinetto della vasca non eroga acqua calda") e gli offriamo di continuare il soggiorno nell'appartamento contiguo, offerta che lui accetta. Chiede comunque, una parte del costo come risarcimento del disagio da lui subito. Quando siamo entrati nella casa che aveva lasciato, abbiamo verificato aprendo il rubinetto della vasca che l'acqua calda c'era. Abbiamo subito richiamato l'ospite, che nel frattempo era andato a cena, comunicandogli che l'acqua calda c'era e che poteva utilizzare la vasca a cui teneva tanto. Incontratici dopo cena, avendo insieme verificato che l'acqua calda c'era (e c'era sempre stata), è rientrato nella casa che aveva lasciato prima di cena. Pur di non ammettere di non essere stato capace di aprire il rubinetto giusto, ha continuato a polemizzare in modo incomprensibile utilizzando argomenti pretestuosi. Ha comunque preteso, minacciando recensioni negative, il rimborso di un terzo del costo, che gli è stato dato in contanti. Nonostante la nostra piena disponibilità a risolvere un problema inesistente, imputabile esclusivamente alla sua imperizia, nonostante avergli riconosciuto tangibilmente il disagio da lui esposto, in maniera veemente, l'ospite ha continuato ad accusarci di manovre per screditarlo. Tale vena polemica, fine a se stessa, tesa a giustificare, ancora una volta il suo atteggiamento, traspare in tutta evidenza dalla recensione tardiva e infarcita di imprecisioni e falsità su quanto realmente avvenuto. Tra tutte le persone che abbiamo ospitato, che con le loro recensioni hanno contribuito a consolidare la nostra ottima reputazione, è la prima volta che ci capita un ospite che ha utilizzato "la recensione", come arma di ricatto prima e vendetta poi.
Alessandr
“Stupenda ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento stupendo nel cuore di Matera molto caratteristico accogliente e ben tenuto, bellissimo bagno con vasca piscina, e proprietaria disponibile e gentile.

Luigi P
“Posto indimenticabile!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

struttura meravigliosa! appena entrati abbiamo trovato ordine e pulizia ed una accoglienza calorosa da parte della signora Marcella. La casa è situata in una posizione strategica nel cuore dei sassi di Matera ed a due passi dal centro e dal museo.
La consiglio a tutti!

Ho viaggiato con: Familiari
Giovanna
“Strepitoso assolutamente da andarci”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non ci sono parole per descriverlo... Le foto non gli rendono giustizia... Fantastico pulitissimo.. Signora gentilissima e disponibile. Una stanza da favola situata all'interno dei sassi.. Un ambiente da cartolina... Vogliamo parlare della grotta "stanza da bagno"..ti ritrovi in una spa senza uscire dalla tua stanza...poi esci di casa ed hai tutto il sasso caveoso li.. E torni indietro nel tempo...talmente felice che ci tornerò anche il prossimo anno!!! Complimenti davvero alla signora ed alla sorella per tutto !!!

LaSostaBn
Pisa, Italia
“Una favola!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Semplicemente fantastico!
Ottima posizione, impeccabile la pulizia, ricercato e incantevole l'arredo e il design frutto di una ristrutturazione eseguita in modo sapiente.
L'accoglienza è stata puntuale e ci sono state fornite informazioni interessanti sulla città e preziosi consigli riguardo a cosa visitare e dove mangiare.
Lo consiglio assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vasca
Aspetti meno apprezzati: umidità
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Emilio D
“Una vacanza indimenticabile a Matera”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato due giorni in questa struttura nel centro storico di Matera insieme a mia moglie ed ai miei figli. La signora Marcella ci ha accolto calorosamente e ci ha fatto visitare la casa: BELLISSIMA! Il bagno è stata la stanza che ci ha colpito di più e soprattutto ci è piaciuto trovare sul letto tutti i servizi di cortesia, dal sapone all'accappatoio e dalle ciabattine agli asciugamani, come se fossi in un hotel 5 stelle!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Esperienza unica nel cuore dei sassi”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La scorsa settimana ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia, appena arrivati abbiamo ricevuto una calda accoglienza dalla padrona di casa Marcella. La casa appena entrati ci è sembrata subito molto accogliente. Ma dopo aver visto il bagno con quella piccola piscina, non avevamo più parole per descrivere la bellezza di quella casa e subito ci siamo tuffati dentro! Esperienza che ripeterei senz'altro e che consiglierei a tutti di fare. Dormire in una grotta era il mio sogno e finalmente si è avverato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il bagno nella grotta
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?