“Una favola!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Pisa, Italia
“Una favola!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Semplicemente fantastico!
Ottima posizione, impeccabile la pulizia, ricercato e incantevole l'arredo e il design frutto di una ristrutturazione eseguita in modo sapiente.
L'accoglienza è stata puntuale e ci sono state fornite informazioni interessanti sulla città e preziosi consigli riguardo a cosa visitare e dove mangiare.
Lo consiglio assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vasca
Aspetti meno apprezzati: umidità
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Emilio D
“Una vacanza indimenticabile a Matera”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato due giorni in questa struttura nel centro storico di Matera insieme a mia moglie ed ai miei figli. La signora Marcella ci ha accolto calorosamente e ci ha fatto visitare la casa: BELLISSIMA! Il bagno è stata la stanza che ci ha colpito di più e soprattutto ci è piaciuto trovare sul letto tutti i servizi di cortesia, dal sapone all'accappatoio e dalle ciabattine agli asciugamani, come se fossi in un hotel 5 stelle!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Esperienza unica nel cuore dei sassi”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La scorsa settimana ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia, appena arrivati abbiamo ricevuto una calda accoglienza dalla padrona di casa Marcella. La casa appena entrati ci è sembrata subito molto accogliente. Ma dopo aver visto il bagno con quella piccola piscina, non avevamo più parole per descrivere la bellezza di quella casa e subito ci siamo tuffati dentro! Esperienza che ripeterei senz'altro e che consiglierei a tutti di fare. Dormire in una grotta era il mio sogno e finalmente si è avverato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il bagno nella grotta
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?