“Ottima Casa Vacanza”

carmelo27
Siracusa, Italia
“Ottima Casa Vacanza”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Prima volta a Matera, città bellissima, gente cordiale e disponibile, cibo ottimo. Abbiamo trascorso due notti in questo bellissimo appartamento, completo di tutto, a 1 km dal centro storico, con possibilità di parcheggiare l'auto nel cortile, unica nota dolente terzo piano senza ascensore, che non è un problema quando hai bagagli leggeri, persona fantastica ola proprietaria della casa, ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
25 apr 2018
Grazie mille per le belle parole sulla Struttura e sulla mia persona. Spero di poterla ospitare nuovamente.
lazz788
“CONSIGLIATISSIMA:*PULITA, NUOVA E A 15 MIN CONTATI DAL CENTRO DEI SASSI! E PROPRIETARIA SUPER GENTILE ”
Recensito il 25 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Voglio lasciare questa recensione, pur non avendo ancora terminato il mio soggiorno, per ribadire quanto a partire dalla signora Antonella, tutto sia assolutamente fantastico! Parcheggio condominiale con più posti sotto il palazzo, casa esattamente come la vedete in foto se non ancora più bella dal vivo, anche la pulizia è il candore esattamente come la vedete! Il di più vi è mostrato dalla gentilissima signora Antonella : WI_FI, kit di medicazione in bagno, phon, asciugamani pulitissimi e profumati, addirittura kit per cucito in caso di emergenza, cabina armadio in camera da letto, stufetta se avete bisogno e coperte in più, plaid per stare comodamente sul divano al calduccio se venite in inverno, e riscaldamento e condizionatore personalizzato! La cucina è fornita davvero di tutto! Dalle pentole, alle stoviglie sia di plastica che di porcellana, alle tovagliette, al sale olio aceto, spezie ! Per non parlare della colazione: Mobiletto con cornetti, tisane e the di ogni tipo, marmellate, Nutella, fette biscottate, cialde caffè Borbone (divine) e macchina per fare caffè. PERFETTO. SEMBRAVA COME DI AVERE UNA MIA CASA A MATERA. La signora ci ha illustrato di sua spontanea volontà senza neanche chiedere tutte le cose più belle di Matera da visitare e ci ha fatto trovare una cartina per noi. CONSIGLIATISSIMA!!

Data del soggiorno: novembre 2017
26 nov 2017
Grazie mille per le belle parole sulla Struttura e sulla mia persona.
Sono contenta che vi siete trovati bene.
Gentilissima! !!!!!
Spero di potervi ospitare nuovamente se dovesse ritornare a Matera.
Grazie ancora
Stefano30
Napoli, Italia
“5 stelle”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Casa grande, bellissima e ben curata con tutti i confort e colazione abbondante. La proprietaria è gentilissima e disponibile. I Sassi si raggiungono in 15 minuti a piedi attraverso il corso pieno di negozi e servizi. Consigliatissimo. Siamo stati proprio bene in questa casa vacanze

Data del soggiorno: aprile 2017
6 giu 2017
Grazie per le sue parole. Spero di rivederla al più presto.
ermannop9
“Bellissimo ”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ristrutturato con eleganza e curato in tutti i particolari. A 15 minuti a piedi dal centro storico di Matera. Bagno e soggiorno bellissimi. Proprietaria molto gentile e disponibile. Parcheggio agevole anche per le moto.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 giu 2017
Grazie per il suo giudizio sulla mia struttura e sulla mia persona. Spero di poterla ospitare nuovamente.
donatella
brindisi
“Stupendo!”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo meraviglioso appartamento.Ubicato in una buona posizione dalla quale sono raggiungibili sia il centro che tutti i Sassi senza l uso dell' auto.L appartamento è evidentemente di recentissima ristrutturazione.Lo definirei una vera " bomboniera",con interni nuovissimi e arredato finemente e con gusto impeccabile. Dotato dì ogni comfort e utensili da cucina.
Pulizia eccellente.
La proprietaria è davvero gentile e molto disponibile ci ha fornito delle indicazioni utili per gli itinerari e alcune chicche sulla città.
Nonostante non fosse tenuta ha messo a disposizione tutto l occorrente per la prima colazione e ci ha donato un piccolo regalo rappresentativo della bellissima Matera.
La città è favolosa..nonostante abbia avuto modo di visitare anche posti oltre oceano non avevo mai visto un luogo talmente affascinante romantico ed incontaminato come Matera.
Per quanto concerne la casa vacanze è stata una bellissima scoperta.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Appena possibile torneremo a visitare questa splendida città... E sicuramente torneremo nella splendida casa vacanze A DUE PASSI DAI SASSI che ha rispecchiato pienamente i nostri gusti e le nostre esigenze.
Voto 10+ !!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
7 apr 2017
Gent.ma Donatella prima di tutto un ringraziamento per aver dato un contributo con la pubblicazione della recensione. La ringrazio inoltre per il buon giudizio espresso sulla struttura e sulla mia persona.
Nella speranza di averla nuovamente mio gradito Ospite, porgo Distinti Saluti.
Antonella
Gioia M
“PIÙ UNICO CHE RARO!”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento perfetto in tutte le sue forme. Tutto nuovo e di pulizia impeccabile. Peccato aver passato solo una notte.
È il più accessoriato che io abbia mai visto. È sentirsi davvero a casa.
L'accoglienza è d'oro. Grazie per tutto. Ci ritorneremo il prima possibile.

Data del soggiorno: marzo 2017
1 apr 2017
Grazie per le belle parole. Spero di poterla ospitare al più presto.
Ancora GRAZIE
Antonella
Simo785
“Sentirsi a casa, a due passi dai sassi :)”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia compagna per una sola notte (putroppo!) a fine agosto 2016. La casa è stupenda, confortevole, e dotata di tutte le comodità che ti fanno sentire a tuo agio: dalla colazione (prodotti buonissimi e freschi ogni mattina), alla estrema disponibilità e gentilezza della signora Antonella che gestisce la casa, alla pulizia impeccabile e all'arredamento... che merita in particolare una nota di rilievo in quanto estremamente curato, studiato, e davvero bello! La casa è vicinissima al centro di Matera (ci siamo arrivati a piedi in meno di un quarto d'ora), inoltre vanta la possibilità di parcheggio, utilissimo per chi, come noi, non era proprio di zona. E' in posizione assolutamente vantaggiosa per chi vi soggiorna, essendo vicina al centro, e tuttavia silenziosa nelle ore di riposo e tra l'altro con ampia disponibilità di negozi e alimentari nelle immediate vicinanze. Che dire... ci torneremo sicuramente!! Un grazie speciale alla proprietaria per tutta la sua assistenza, anche post-soggiorno visto che le abbiamo chiesto dove avesse acquistato alcuni oggetti del suo appartamento, che poi abbiamo adottato anche per la nostra casa :P per chi dovesse soggiornare a Matera, quindi, consiglio assolutamente di vivere l'esperienza di questo appartamento! Il ricordo della nostra permanenza a Matera non sarebbe mai stato lo stesso, se avessimo perso l'occasione di soggiornare qui...

Data del soggiorno: agosto 2016