“Sentirsi a casa, a due passi dai sassi :)”

Recensione di A due passi dai Sassi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Matera, Provincia di Matera, Basilicata

Simo785
“Sentirsi a casa, a due passi dai sassi :)”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia compagna per una sola notte (putroppo!) a fine agosto 2016. La casa è stupenda, confortevole, e dotata di tutte le comodità che ti fanno sentire a tuo agio: dalla colazione (prodotti buonissimi e freschi ogni mattina), alla estrema disponibilità e gentilezza della signora Antonella che gestisce la casa, alla pulizia impeccabile e all'arredamento... che merita in particolare una nota di rilievo in quanto estremamente curato, studiato, e davvero bello! La casa è vicinissima al centro di Matera (ci siamo arrivati a piedi in meno di un quarto d'ora), inoltre vanta la possibilità di parcheggio, utilissimo per chi, come noi, non era proprio di zona. E' in posizione assolutamente vantaggiosa per chi vi soggiorna, essendo vicina al centro, e tuttavia silenziosa nelle ore di riposo e tra l'altro con ampia disponibilità di negozi e alimentari nelle immediate vicinanze. Che dire... ci torneremo sicuramente!! Un grazie speciale alla proprietaria per tutta la sua assistenza, anche post-soggiorno visto che le abbiamo chiesto dove avesse acquistato alcuni oggetti del suo appartamento, che poi abbiamo adottato anche per la nostra casa :P per chi dovesse soggiornare a Matera, quindi, consiglio assolutamente di vivere l'esperienza di questo appartamento! Il ricordo della nostra permanenza a Matera non sarebbe mai stato lo stesso, se avessimo perso l'occasione di soggiornare qui...

Mariangel
“Superiore alle aspettative”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento pulito,luminoso,confortevole e accessoriato.Ha superato le nostre aspettative....viaggiando con una bimba piccola in questo appartamento abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere un week end rilassante! E che dire della proprietaria, una signora squisita, disponibilissima e sempre presente. Ci ha accolto con un regalo, una calamita raffigurante Matera, e ci ha lasciato in casa una colazione con i fiocchi, abbondante e varia...queste sono accortezze che non si trovano in tutte le case vacanza!!! Peccato aver trascorso solo una notte. Lo consiglieremo di sicuro a tutti i nostri amici! Veramente 10+

27 feb 2017
Sig.ra Mariangela spero di poter ospitare al più presto lei è la sua famiglia. Ancora grazie per le sue parole. Sono felice che tutto sia stato di vostro gradimento.
A presto
EmanueleA
“Peccato solo 1 notte !!!”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Peccato aver passato solamente una nottata in questo magnifico appartamento! Molto curato nei dettagli e nella pulizia!
Se dovessi tornare a Matera tornerei sicuramente in questa struttura! Anche la proprietaria veramente gentilissima, disponibilissima e prontissima a rispondere a qualsiasi domanda anche storico-culturale su Matera ed i sassi.
Consigliato assolutamente!!!

17 feb 2017
Grazie per le belle parole. Spero di poterla ospitare al più presto.
Airframe7
Rimini, Italia
“Tutto perfetto !!!”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento in posizione ottima: vicino al centro (10 minuti a piedi) ma lontano dal caos. Facilità di parcheggio, proprietaria molto disponibile e piena di consigli per la visita della città. Appartamento ristrutturato da pochi mesi, quindi tutto nuovo e bello. Ampi spazi e gusto nell'arredamento. Zona silenziosa che permette tranquillità nel dormire. La cucina è attrezzata se si vuole evitare di andare al ristorante. Dall'altra parte della strada c'è anche un supermercato. Ad essere pignoli non mi ha impressionato la quantità di cibo per la colazione. Ci ha lasciato delle brioches confezionate, delle marmellate, Nutella e qualche biscotto. Oltre a latte e tisane. Niente di fresco. E dovendo fare 3 colazioni probabilmente dovremo fare un rimpinguo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, silenziosità, arredo nuovo
Aspetti meno apprezzati: Colazione scarsa e un po' di fatica nello scaldare gli ambienti.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 dic 2016
Grazie mille per la recensione. Spero di poterla ospitare nuovamente.